Articoli pubblicati da:
Trio, OronzoRisultato della ricerca: (9 titoli )
Consumers' preferences in the estate market: An explorative research on the residential product |
Mercati e competitività - 2017
La convivenza tra vinile e digitale nell'era della musica liquida |
Micro & macro marketing - 2018
Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare |
Micro & macro marketing - 2011
Le determinanti dei processi di in/outsourcing della funzione commerciale nelle pmi. Il caso del settore edile |
Sinergie - 2014
La distribuzione nel settore edile tra cooperazione e conflitto |
Mercati e competitività - 2009
L'impresa futura passa dal Web, ma ha bisogno dei giovani... |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2016
L'innovazione nell'edilizia abitativa tra risparmio energetico e nuovi materiali |
L'industria - 2010
Le sinergie di marketing nel settore edile: il ruolo propulsivo dei consorzi nel comparto dei laterizi |
Mercati e competitività - 2008
Stabilità e innovazione nei settori maturi: un'analisi sul settore estrattivo |
Sinergie - 2004