Articoli pubblicati da:
Pegan, GiovannaRisultato della ricerca: (9 titoli )
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin |
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2022
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption |
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2021
Business innovation and Internationalisation: Focus on the Italian Coffee Industry |
Mercati e competitività - 2016
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti |
Economia e società regionale - 2014
La domanda di turismo responsabile: un'indagine esplorativa su turisti italiani nel nord-est |
Mercati e competitività - 2008
La gestione del brand nel processo di globalizzazione dei mercati: l'esperienza del Gruppo Electrolux |
Sinergie - 2003
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market |
Micro & macro marketing - 2019
Marketing e giovanissimi: un'indagine esplorativa sul coinvolgimento nel consumo e pubblicità nel segmento dei tweenagers |
Mercati e competitività - 2009
Prodotti verdi: uno studio speriementale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore |
Micro & macro marketing - 2011