Articoli pubblicati da:
De Nisco, AlessandroRisultato della ricerca: (15 titoli )
Ambiente urbano, qualità del servizio e behavioral intentions: uno studio esplorativo in un centro storico italiano |
Mercati e competitività - 2010
Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro |
Mercati e competitività - 2015
Competitiveness and foreign perception of Italy and made in Italy on the emerging markets |
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2016
Country of origin e buyer behavior: una meta-analisi dalla letteratura internazionale |
Mercati e competitività - 2006
From 'made-in' to 'product-country images' and 'place branding': a journey through research time and space |
Mercati e competitività - 2013
From 'made-in' to 'product-country images' and 'place branding': a journey through research time and space |
Mercati e competitività - 2013
Immagine e immaginario dell'Italia e del Made in Italy in alcuni mercati emergenti |
Micro & macro marketing - 2020
L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale |
Micro & macro marketing - 2011
L'intrattenimento nei centri commerciali italiani: un modello per la valutazione degli antecedenti e delle performance |
Finanza marketing e produzione - 2006
Quanto contano gli atmospherics? Una review meta-analitica |
Finanza marketing e produzione - 2010
La rappresentazione dell'identità di marca attraverso i luoghi di acquisto: la brand experience e i flagship store. |
Industria & distribuzione - 2003
Retail,entertainment e creazione di valore.Un'indagine sui centri commerciali in Italia. |
Industria & distribuzione - 2003
The Role of Country Branding in Attracting Foreign Investment: Country Characteristics and Country Image |
Mercati e competitività - 2018
Le strategie di internazionalizzazione e i servizi reali: indirizzi per la pianificazione del service portfolio |
Sinergie - 2010
Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita |
Mercati e competitività - 2012