Articoli pubblicati da:
Forlani, FabioRisultato della ricerca: (12 titoli )
L'attività di ricerca di informazioni per la scelta del prodotto turistico |
Sinergie - 2005
Caratteri e potenzialità degli eventi come 'esperienze mediterranee': il caso 'Palio de lo daino' |
Mercati e competitività - 2008
The impact of web 2.0 on the marketing processes of restaurant businesses |
Piccola impresa - 2019
L'impatto del web 2.0 sul marketing delle piccole imprese alberghiere |
Piccola impresa - 2015
Il marketing dei distretti turistici, sistemi vitali nell'economia delle esperienze |
Sinergie - 2002
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienzale. Il caso del tartufo = The marketing of local products in the experientisl perspective. The case of a truffle company |
Economia agro-alimentare - 2016
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo |
Economia agro-alimentare - 2015
Il marketing dei prodotti tipici locali nella prospettiva esperienziale. Il caso del tartufo = The marketing of local products in teh experiential perspective. The case of a truffle company |
Economia agro-alimentare - 2015
Marketing of touristic districts: viable systems in the experience economy |
Sinergie - 2016
Using the experiential approach in marketing and management: A systematic literature review |
Mercati e competitività - 2019
La visibilità on-line delle imprese alberghiere: un possibile modello di misurazione |
Piccola impresa - 2016
The visiting experience of a cultural city in the experiential perspective: the case of Urbino |
Il capitale culturale - 2020