Articoli pubblicati da:
Nieri, LauraRisultato della ricerca: (11 titoli )
La distribuzione di servizi bancari e finanziari. I principi della Marketing Channels Theory per la costruzione di un sistema distributivo efficace ed efficiente |
Banche e banchieri - 2002
L'espansione all'estero delle banche italiane: modalità di presenza e caratteristiche dell'attività svolta |
Banca impresa società - 1991
La gestione dei crediti deteriorati: un percorso a ostacoli tra soluzioni individuali e soluzioni di sistema |
Economia e diritto del terziario - 2016
Identifying and Regulating Systemically Important Financial Institutions |
Economic notes - 2014
Un'indagine sulle differenze nelle politiche del credito delle banche italiane nella recente crisi finanziaria = Lending policies in Italian banks during the financial crisis |
Bancaria - 2011
L'introduzione di canali distributivi remoti e il loro impatto sulla concorrenza nei mercati bancari al dettaglio |
Banca impresa società - 2000
Motivazioni strategiche e caratteristiche operative delle filiali di banche italiane a Londra |
Banche e banchieri - 1993
Relationship banking: una soluzione antica contro la crisi recente? |
Bancaria - 2009
Il ruolo delle banche nelle crisi d'impresa: l'esperienza di Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Giappone. |
Banca impresa società - 1996
Strategia delle banche e Business Model Analysis : Una proposta tra regole e pricipi gestionali = Business model and internal strategic adequacy assessment process : a new method for bank management |
Bancaria - 2019
Verso l'Unione bancaria europea: disegno istituzionale e problemi aperti |
Banca impresa società - 2012