Articoli pubblicati da:
Ricotta, FrancescoRisultato della ricerca: (18 titoli )
Algoritmi di raccomandazione e reti di influenza implicite |
MK - 2021
Ambito problematico, profilazione e consonanza: tra concettualizzazione e misurazione |
Sinergie - 2008
I bisogni di tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni delle piccole e medie imprese |
Sinergie - 2006
I comportamenti d'acquisto multicanale. Posizioni emergenti e fabbisogni di ricerca |
Economia e diritto del terziario - 2009
Consumatori liquidi e viralità di valore : Competere in un contesto iperconnesso |
MK - 2018
Dal sistema impresa ai sistemi di imprese: suggestioni e limiti delle reti d'impresa |
Sinergie - 2009
Dinamiche di sistema del consumerismo in Italia |
Mercati e competitività - 2005
L'effetto di shopping orientation e social presence sull'efficacia della in-store mobile communication |
Micro & macro marketing - 2018
Eurologistica: caratteri emergenti dei sistemi logistici centrati sull'area comune di scambio europea |
Sinergie - 2001
Le evidenze empiriche derivanti dall'analisi field |
Sinergie - 2006
Global value chain indicators: application to the Italian sectors |
Economia internazionale - 2010
L'impatto dell'Information & Communication Technology nell'intermediazione dei servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2000
Personalizzare l'offerta con successo: il ruolo della fantasia |
Economia & management - 2015
La personalizzazione dell'offerta in ambiti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti. |
Economia & management - 2005
La propensione all'investimento di Information & Communication Technology delle piccole e medie imprese |
Sinergie - 2006
Lo start-up del processo di sviluppo turistico e territoriale nella valle dell'Aniene |
Esperienze d'impresa - 2003
Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection |
Micro & macro marketing - 2003
Il trasferimento tecnologico e la strategia di specializzazione intelligente |
Economia e società regionale - 2019