Articoli pubblicati da:
Brioschi, Edoardo TeodoroRisultato della ricerca: (18 titoli )
Jus - 2010
Communicative business: verso un modello ottimale di azienda nell'ottica della comunicazione |
Communicative business - 2008
Il comunicatore d'impresa in tempi di crisi e di complessità: l'uomo, il manager, il leader |
Sinergie - 2012
La comunicazione come ottica di governo dell'azienda: premesse culturali e incidenze economiche |
Problemi di gestione dell'impresa - 1999
La comunicazione d'azienda come disciplina scientifica: un confronto tra la Scuola americana e la Scuola europea |
Communicative business - 2010
La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale = Total Business Communication in the international context |
Comunicazioni sociali - 2005
From fragmentation to unity, from model to research. The chllenges of business communication |
Mercati e competitività - 2012
Introduction to Don E. Schultz's 'Manifesto' |
Communicative business - 2009
Introduction to the phenomenon of advertising |
Communicative business - 2009
Ivan Preston, a master of doctrine and humanity |
Communicative business - 2010
Il marketing dell'industria lattiero - casearia: situazioni di mercato e strategie d'azienda |
Problemi di gestione dell'impresa - 1986
Per una politica di comunicazione dell'azienda |
L'impresa - 1973
The principles of the advertising self-regulation in Europe |
Problemi di gestione dell'impresa - 1997
La pubblicità ed il suo ruolo oggi: indicazioni teoriche e prospettive operative |
Rivista internazionale di scienze sociali - 1976
Le ricerche pubblicitarie: situazioni e prospettive |
L'impresa - 1970
Ricordando Maurizio Rompani, professionista e docente illuminato (1950-2012) |
Communicative business - 2010
Total business communication: theoretical approach and principles of governance |
Communicative business - 2010
Universities' communicazion: torn between academia and business or putting them together? |
Problemi di gestione dell'impresa - 2001