Articoli pubblicati da:
Cantone, LuigiRisultato della ricerca: (16 titoli )
L'attrattività della Campania ai fini della localizzazione di nuovi investimenti in attività di telecomunicazioni: i risultati di un'indagine empirica |
Rassegna economica [1955] - 2000
Le competenze di marketing |
Qualità - 2014
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer brand equity. |
Industria & distribuzione - 2003
Creazione di valore per i clienti e relazioni tra imprese nei mercati business to business |
Micro & macro marketing - 2002
La gestione del valore della marca nelle reti di franchising. I risultati di un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2005
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management: the Campi Flegrei case |
Sinergie - 2007
L'italianità come fattore di posizionamento distintivo della marca |
Finanza marketing e produzione - 2012
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve for the competitive profile of regional innovation systems: the case of aerospace RIS in Campania |
Sinergie - 2007
THE OUTSOURCING OF INNOVATION ACTIVITIES IN SUPPLY CHAINS WITH HIGH-INTENSIN OF RESEARCH AND DEVELOPMENT |
Esperienze d'impresa - 2009
Percorsi strategici per lo sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un'agenda di lavoro per gli stakeholders |
Rassegna economica [1955] - 2000
The role of DMOs in tourism stakeholders systems. An empirical research in Italian context |
Mercati e competitività - 2011
The role of innovation intermediaries in technology venturing |
Sinergie - 2014
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore |
Sinergie - 2006
Il sistema delle telecomunicazioni in Campania: prospettive e strategie di sviluppo. Introduzione |
Rassegna economica [1955] - 2000
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale |
Mercati e competitività - 2007
Tecnologie ad alta intensità connetiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB |
Mercati e competitività - 2006