"
Articoli pubblicati da: Cantone, Luigi


Risultato della ricerca: (16 titoli )

L'attrattività della Campania ai fini della localizzazione di nuovi investimenti in attività di telecomunicazioni: i risultati di un'indagine empirica
Rassegna economica [1955] - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le competenze di marketing
Qualità - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer brand equity.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creazione di valore per i clienti e relazioni tra imprese nei mercati business to business
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione del valore della marca nelle reti di franchising. I risultati di un'indagine empirica
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Heterogeneity of contextual resources and destination branding management: the Campi Flegrei case
Sinergie - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'italianità come fattore di posizionamento distintivo della marca
Finanza marketing e produzione - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve for the competitive profile of regional innovation systems: the case of aerospace RIS in Campania
Sinergie - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

THE OUTSOURCING OF INNOVATION ACTIVITIES IN SUPPLY CHAINS WITH HIGH-INTENSIN OF RESEARCH AND DEVELOPMENT
Esperienze d'impresa - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Percorsi strategici per lo sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un'agenda di lavoro per gli stakeholders
Rassegna economica [1955] - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The role of DMOs in tourism stakeholders systems. An empirical research in Italian context
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The role of innovation intermediaries in technology venturing
Sinergie - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
Sinergie - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il sistema delle telecomunicazioni in Campania: prospettive e strategie di sviluppo. Introduzione
Rassegna economica [1955] - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale
Mercati e competitività - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tecnologie ad alta intensità connetiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB
Mercati e competitività - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF