Articoli pubblicati da:
Zanni, LorenzoRisultato della ricerca: (15 titoli )
Branding your identity online! The importance of the family dimension for Italian family wine businesses' foreign turnover |
Sinergie - 2020
Characteristics and business models of the Italian cosmetics industry: an exploratory analysis |
Finanza marketing e produzione - 2013
Comportamenti di ricerca e innovazione nei distretti industriali: gli attori del cambiamento e l'accesso a 'conoscenze distanti' |
Sinergie - 2011
Does brand market value affect consumer perception of brand origin in the purchasing process? The case of Tuscan wines |
Mercati e competitività - 2017
The future of entrepreneurship / Guest Editors: Amedeo Maizza, Lorenzo Zanni |
Sinergie - 2015
Impresa ed innovazione tecnologica: linee evolutive del dibattito e problemi di sviluppo delle strategie di collaborazione tra imprese |
Sinergie - 1990
Imprese leader e territorio: il ruolo della grande distribuzione commerciale nello sviluppo imprenditoriale del made in Italy |
Sinergie - 2006
Managing resources and innovation inside the industry (Industrial) 4.0 Revolution: The role of Supply Chain |
Sinergie - 2019
Marketing imprenditoriale, gestione degli intangibles e competitività. Un'analisi nel settore dell'abbigliamento infantile |
Mercati e competitività - 2011
Marketing in the Wine Business: Present Challenges and Future Developments. Introduction |
Micro & macro marketing - 2019
Modelli di business e strategie di marketing nelle medie imprese. La gestione della crisi tra continuità e cambiamento |
Mercati e competitività - 2013
No need to choose between innovation and internationalization: when pursuing two strategies at a time leads to firm superior performance |
Piccola impresa - 2017
Present challenges and future opportunities in entrepreneurship |
Sinergie - 2015
Le prospettive di replicazione del modello di svilupp78o distrettuale nel Mezzogiorno. |
Piccola impresa - 2000
Willingness to Pay for a Regional Wine Brand |
Micro & macro marketing - 2016