"
Articoli pubblicati da: Raimondo, Maria Antonietta


Risultato della ricerca: (14 titoli )

All are (not) equal for the crowd: Social groups moderate the effects of human density on willingness to stay and vice-virtue choices
Mercati e competitività - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Breaking through compexity: gli effetti di complessità visiva e concettuale sulla valutazione dei loghi
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive
Sinergie - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente
Mercati e competitività - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer intimization: segni e simboli individuali nella personalizzazione dell'offerta
Finanza marketing e produzione - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The effects of native advertising on consumer responses. Some experimental evidences on the interaction between content type and brand awareness
Mercati e competitività - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie
Finanza marketing e produzione - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie (1. Parte)
Finanza marketing e produzione - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
Finanza marketing e produzione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente
Mercati e competitività - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Native advertising: l'engagement senza distrazioni
Mark up - 2020
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La rilevanza dell'informazione tattile negli acquisti online
Micro & macro marketing - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca
Mercati e competitività - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

User-Generated Systems of Signs and Meanings in Product Customization: Taxonomies and Research Directions
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF