Articoli pubblicati da:
Troilo, GabrieleRisultato della ricerca: (25 titoli )
Affrontare il possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza |
Economia & management - 1997
L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo |
Commercio - 1993
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi cognitivi |
Sinergie - 1999
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi cognitivi |
Sinergie - 2003
L'esperienza della lettura: una ricerca sui sequel letterari |
Finanza marketing e produzione - 2005
L'evoluzione degli studi di marketing in Italia: dalle origini agli anni settanta |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2000
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa |
Finanza marketing e produzione - 1993
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron |
Micro & macro marketing - 1999
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto |
Sviluppo e organizzazione - 1998
La gestione ambientale d' impresa come percorso di innovazione e apprendimento |
Sviluppo e organizzazione - 1996
Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments |
Sinergie - 2022
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire |
Economia & management - 2006
L'integrazione fra marketing e vendite. Barriere, meccanismi operativi e risultati |
Economia & management - 2013
Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona |
Sinergie - 2022
Marketing della creatività |
Economia & management - 2016
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore-collezionista |
Economia & management - 1998
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda |
Finanza marketing e produzione - 2005
Orientamento ecologico del marketing: una scelta etica |
Micro & macro marketing - 1996
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali |
Micro & macro marketing - 2002
Prodotti biologici Wander-Cereal: dalla nicchia al mass market |
Micro & macro marketing - 1996
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven |
Economia & management - 2001
Quando i musei non escludono: strategie di innovazione inclusiva per i musei del XXI secolo |
Economia dei servizi - 2015
Rovistare nel passato per progettare il futuro: evidenze da un campione di aziende italiane |
Economia & management - 2002
Il ruolo del senso di appartenenza nell'evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica |
Finanza marketing e produzione - 2002
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing |
Economia & management - 2015