"
Articoli pubblicati da: Mesenzani, Maurizio


Risultato della ricerca: (8 titoli )

Attivare ed animare le comunità: casi ed esperienze a confronto
Direzione del personale - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le imprese e la pianificazone aziendale
Sistemi & impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'integrazione tra sistemi e persone
Sviluppo e organizzazione - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il Knowledge Management come leva strategica per il Customer Care. Un caso nel settore TLC
Sistemi & impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le microstrutture dei call e contact center: organizzazione, tecnologia e formazione
For. Rivista AIF per la formazione (Testo stampato) - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'outdoor training per manager e operativi. Innovare l'apprendimento e lo sviluppo di conoscenze, capacità e attitudini
Sistemi & impresa - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Realizzare la strategia attraverso le relazioni con i clienti. Gestione dei contatti e analisi dei dati
Sistemi & impresa - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Spazio Knowledge Management. Il knowledge management nella gestione delle relazioni con i clienti. Dall'assistenza al cross-selling e alla customer profitability
Sistemi & impresa - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF