Articoli pubblicati da:
Mazzoni, CleliaRisultato della ricerca: (8 titoli )
Category Management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema '' industria-distribuzione-consumo'' |
Commercio - 1997
L'impresa tra rispetto della legge ed eccessi normativi : la fiducia e l'operatività come deterrenti verso la corruzione |
Sviluppo economico - 2000
Il management come scienza sociale: una rilettura delle teorie sulla corporate governance |
Sinergie - 2007
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? |
Trade marketing - 1999
Le relazioni impresa-task environment nell'economia della complessità |
ImpresaProgetto - 2008
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un'indagine sulla comunicazione mobile |
Mercati e competitività - 2006
La segmentazione 'trasversale' al mercato europeo |
Sinergie - 1994
Le strategie competitive nelle aziende editrici di giornali quotidiani |
Finanza marketing e produzione - 1988