Articoli pubblicati da:
Mattiacci, AlbertoRisultato della ricerca: (34 titoli )
Altri 150 anni di Made in Italy nel mondo? di Alberto Mattiacci |
Comunicazionepuntodoc - 2011
Brand-Casting: il Tvbrand, protagonista della nuova competizione televisiva |
Sinergie - 2012
Carta dei Servizi e managerialità pubblica : il caso ENEL SpA |
Economia e diritto del terziario - 1997
A ciascuno la sua musica. l'effetto della notorietà della musica di sottofondo sul comportamento d'acquisto nei punti vendita |
Mercati e competitività - 2015
Consumi e digitale. Per le imprese è tempo di tornare al marketing |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
La diagnostica della customer satisfaction nelle imprese di distribuzione al dettaglio |
Sinergie - 1998
Do product features actually add value for consumers? A laddering analysis on new luxury products |
Sinergie - 2018
The evolution of agency-client relationships within the communication network in Italy: the perspective of communication partners |
Sinergie - 2019
I fattori di spinta all'evoluzione del mercato dell'auto elettrica: l'analisi dell'offerta |
Mercati e competitività - 2012
Fenomenologia dello storytelling |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
In ricordo di Gennaro Cuomo |
Sinergie - 2006
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
Innovazione commerciale e comportamenti d'acquisto: la dinamica dei Factory Outlet Centre in Italia |
Finanza marketing e produzione - 2008
iPhoneSE e Panda: leader di mercato in cinque mosse |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
Lezioni dalle TelCo: il rebranding |
Harvard business review. Edizione italiana - 2020
Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione |
Micro & macro marketing - 2008
Night at the museum: technology enables visitor experiences |
Sinergie - 2020
Nuove tecnologie e modelli di marketing: un'applicazione al caso del mercato italiano delle birre |
Trade marketing - 1998
Un nuovo modello d'acquisto: il Factory Outlet Centre |
Mark up - 2005
Il Premio Marketing, quando una gara diventa cultura |
Mercati e competitività - 2008
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review |
Micro & macro marketing - 2022
Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia |
Micro & macro marketing - 2002
Saremo consumatori responsabili? La sostenibilità e l'innovazione dei comportamenti di consumo |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2022
Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l'associazione a confronto |
Mercati e competitività - 2013
La sezione Wine Marketing: una breve introduzione |
Mercati e competitività - 2009
Lo stato della gestione della 'customer satisfaction' nei trasporti e nelle telecomunicazioni |
Micro & macro marketing - 1995
Gli stili alimentari europei. I risultati di una ricerca di mercato e alcune riflessioni incomplete |
Agribusiness management & ambiente - 1995/1996
Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa |
Micro & macro marketing - 2005
Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) |
Mercati e competitività - 2017
La tutela organizzata dei diritti di consumatori e cittadini in Italia |
Economia e diritto del terziario - 1996
La verità, vi prego, sui touchpoint |
Harvard business review. Edizione italiana - 2019
Il wine marketing nell'esperienza di una media impresa leader: Banfi di Montalcino |
Mercati e competitività - 2007