"
Articoli pubblicati da: Day, George S.


Risultato della ricerca: (9 titoli )

A cosa serve la curva d'esperienza
Marketing espansione - 1984
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creare un'organizzazione market-driven = Creating a market-driven organization
Problemi di gestione - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Diamo al prodotto ciò che merita
Marketing espansione - 1983
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gestire rischio e ricompensa in un portafoglio di innovazioni
Harvard business review. Edizione italiana - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Grave errore ignorare cosa fanno i concorrenti
Marketing espansione - 1984
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Market-Driven Winners
Symphonya - 2000/2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Perchè le ricerche finiscono nel cassetto
Marketing espansione - 1982
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prevedere per sopravvivere al ridimensionamento
Harvard business review. Edizione italiana - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prospettive di analisi strategica di un mercato
Sviluppo e organizzazione - 1982
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF