"
Articoli pubblicati da: Golfetto, Francesca


Risultato della ricerca: (24 titoli )

Articolazione e coerenza della comunicazione d'impresa: un modello di analisi
Finanza marketing e produzione - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Business-to-business marketing e comunicazione: enfasi sulle competenze del fornitore
Finanza marketing e produzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cambiare strategia
L'imprenditore - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Commercio e inflazione: innovazione e adattamento della distribuzione commerciale di fronte alla crisi
Commercio - 1981
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicare competenza: strategia vincente per le fiere europee
L'imprenditore - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La diffusione dell'associazionismo nel dettaglio non alimentare
Commercio - 1989
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La domanda di servizi fieristici: elementi di analisi e comportamenti prospettici
Commercio - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I driver del cambiamento
L'imprenditore - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

End-market orientation per il futuro del manager fieristico
Sviluppo e organizzazione - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le fiere nel mix di comunicazione aziendale
Economia & management - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fiere: una palestra di comunicazione per le imprese
Micro & macro marketing - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Frontiere della comunicazione di marketing
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche: il caso di Milano
Commercio - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Inflazione e imprese di grande distribuzione
Economia e politica industriale - 1981
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un marketing per le città? Riflessioni sulla nascita di una disciplina
Economia & management - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Mercati all'ingrosso: la crisi della formula tradizionale
Commercio - 1985
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il paese delle Fiere
L'imprenditore - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Per un programma di revisione dell'analisi competitiva
Finanza marketing e produzione - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Reti di imprese e meta-organizzatori: il ruolo delle fiere
Sinergie - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Similarità e concorrenza tra imprese: verso una prospettiva firm-centered
Economia e politica industriale - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia: concorrenzialità e qualità
Trade marketing - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Struttura ed evoluzione delle fiere in Europa
Commercio - 1985
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La teoria della dimensione di impresa: esiste ancora?
Economia e politica industriale - 1980
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF