Articoli pubblicati da:
Cercola, RaffaeleRisultato della ricerca: (9 titoli )
Sviluppo e organizzazione - 2003
Creare valore economico e sociale obiettivo della Mostra D'Oltremare |
L'imprenditore - 1999
Economia neoindustriale e marketing territoriale |
Sviluppo e organizzazione - 1999
La fine della dicotomia beni-servizi: nell'economia neo-industriale l'impresa deve creare valore per i partner |
Sinergie - 1996
Le imprese del tessile/abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing |
Sinergie - 2010
I manager tossici nelle aziende: una sfida per il mondo HR |
Direzione del personale - 2023
Nuovi strumenti per la formazione di competenze nella nuova pubblica amministrazione |
Azienda pubblica - 1998
Qualità e valore percepito dai clienti delle aziende dettaglianti moderne |
Economia e diritto del terziario - 1994
La qualità nel business della mobilità |
Azienda pubblica - 1997