Articoli pubblicati da:
Caroli, MatteoRisultato della ricerca: (19 titoli )
Come il marketing contribuisce a sviluppare l'attrattività del territorio |
EyesReg (Online) - 2014
Dalla Rsi all'innovazione sociale |
L'imprenditore - 2014
L'enciclica e l'azienda: ricchezza e bene comune |
Credito cooperativo - 2009
The impact of hotel sustainability practices on tourist intentions to book hotel rooms |
Sinergie - 2021
L'impatto delle telecomunicazioni mobili sull'organizzazione dell'impresa utente e sulle determinanti il vantaggio competitivo |
Rivista italiana di ragioneria e di economia aziendale - 1998
Quale impresa - 2004
Internazionalizzazione a due velocità |
L'imprenditore - 2007
Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca |
Sinergie - 1999
Marketing del territorio: nodi concettuali, strumenti, esperienze applicative: introduzione |
Mercati e competitività - 2011
Un modello per la valutazione della qualità di una destinazione turistica |
Economia dei servizi - 2009
Rivista di politica economica - 1989
Le organizzazioni transnazionali |
Sviluppo e organizzazione - 1996
Un ricordo di Franco Fontana |
Sinergie - 2020
Il ruolo della ricerca nello sviluppo del sistema turistico |
Economia società e istituzioni - 1997
Ruolo e modalità di offerta dei servizi reali per l'internazionalizzazione delle imprese minori: il caso dell'offerta delle CCIAA |
Sinergie - 2001
La strategia di "outsourcing" |
Analisi giuridica dell'economia - 2011
Struttura organizzativa e comportamento strategico: le interazioni tra imprese |
Sinergie - 1992
Verifica empirica su un campione di aziende siciliane di un modello interpretativo delle cause di mortalità giovanile |
Sinergie - 1995
Vincoli del soggetto pubblico al comportamento aziendale: il caso della strategia dei prezzi di penetrazione |
Rivista italiana di ragioneria e di economia aziendale - 1992