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Cardinali, Maria GraziaRisultato della ricerca: (23 titoli )
La comunicazione del pricing di breve e di lungo periodo ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry |
Micro & macro marketing - 2019
La comunicazione della convenienza nelle imprese commerciali |
Mercati e competitività - 2005
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing |
Micro & macro marketing - 2012
Le dimensioni degli acquisti programmati e d'impulso |
Mercati e competitività - 2007
L'innovazione nel retailing passa dalla partnership |
Mark up - 2004
Marche collettive: natura, finalità, gestione |
Sinergie - 2006
I marchi Dop e Igp da soli non bastano |
Quale impresa - 1998
Il merchandising deve fidelizzare |
Mark up - 2000
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela. |
Industria & distribuzione - 2001
Nuove strade per le privare label |
Mark up - 2003
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali. |
Industria & distribuzione - 2003
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing |
Micro & macro marketing - 2006
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive |
Mercati e competitività - 2006
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale. |
Industria & distribuzione - 2003
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing |
Micro & macro marketing - 2017
Le prospettive di sviluppo della marca industriale nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso della carne bovina |
Trade marketing - 1995
I rapporti industria e distribuzione nel settore degli elettrodomestici |
Trade marketing - 1999
Si ritorni a comunicare la convenienza in store |
Mark up - 2005
Stentano a decollare in Italia i prodotti commerciali innovativi |
Mark up - 2001
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico |
Trade marketing - 1997
Le strategie di marketing dei prodotti agro-alimentari tipici |
Trade marketing - 1998
Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi |
Micro & macro marketing - 2015
Terziarizzazione dei consumi e convergenze competitive |
Economia dei servizi - 2008