"
Articoli pubblicati da: Bertoli, Giuseppe


Risultato della ricerca: (61 titoli )

Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un'indagine esplorativa sull'ingredient branding
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding
Micro & macro marketing - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Award
Micro & macro marketing - 2021
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Award
Micro & macro marketing - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Award 2018
Micro & macro marketing - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Awards
Micro & macro marketing - 2020
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand extension, counterextension, cobranding
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand Extension & Brand Loyalty, aprile 2006.
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand Extension: l'impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia
Micro & macro marketing - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le capacità di marketing driving come strumento di creazione di valore
Micro & macro marketing - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty
Sinergie - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Clara Caselli, "Globalizzazione", 1995
ImpresaProgetto - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Co-branding e valore della marca
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali
Micro & macro marketing - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa
Sinergie - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La Conferenza intergovernativa per la revisione di Maastricht.
Il diritto dell'Unione Europea - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumatore, marca ed effetto made in: evidenze dall'Ialia e dagli Stati Uniti
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Contratto di fornitura di birra e concorrenza
Diritto comunitario e degli scambi internazionali - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La difesa delle risorse di fiducia
Sinergie - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dominanza della marca e successo del co-branding: una verifica sperimentale
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Driving international business research forward: emerging themes and insights
Mercati e competitività - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Editoriale. L'export digitale dell'Italia e i social media
Micro & macro marketing - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Editoriale: Made in e Made in Italy
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Editoriale: più marketing per conquistare il mercato agroalimentare statunitense
Micro & macro marketing - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Editoriale: Turismo, immagine del paese, made in Italy
Micro & macro marketing - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l'impatto della consonanza percettiva
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Estensione della marca e reazioni competitive: l'ambiguo ruolo del cobranding
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'evoluzione degli studi di marketing in Italia: dalle origini agli anni settanta
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso Mtv
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese
ImpresaProgetto - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva
Finanza marketing e produzione - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Guest editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments
Sinergie - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore
Micro & macro marketing - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impresa diversificata come organizzazione che apprende
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Knowledge and trust in data-rich business environments: special issue / Guest Editors Giuseppe Bertoli, Sandro Castaldo, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona
Sinergie - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Licensing e risorse immateriali: un'analisi nel settore audiovisivo
Micro & macro marketing - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Logo delle denominazioni d'origine protette e tutela del consumatore: un abbaglio cromatico = The logo of protected denominations of origin (and the consumers' protection) - a chromatic blaze
Diritto comunitario e degli scambi internazionali - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Made in Italy e country of origin effect
Mercati e competitività - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca
Finanza marketing e produzione - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e innovazione di valore : l'esperienza di Method
Micro & macro marketing - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile
Micro & macro marketing - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Medie imprese, grandi relazioni
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica
Finanza marketing e produzione - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Occhiello
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero
Micro & macro marketing - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni
Finanza marketing e produzione - 1989
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l'esperienza di S. Pellegrino
Micro & macro marketing - 2023
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Profili di efficienza delle procedure concorsuali: il concordato preventivo nell'esperienza del tribunale di Brescia
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Profili di efficienza delle procedure concorsuali. Il concordato preventivo nell'esperienza del Tribunale di Brescia
Rivista dei dottori commercialisti - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane
Finanza marketing e produzione - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quale globalizzazione per il settore televisivo europeo?
Economia e politica industriale - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Seniors and Technology: can cognitive age and life events explain the gaps?
Sinergie - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti
Sinergie - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore della marca: modello evolutivo e metodi di misurazione
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
Finanza marketing e produzione - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori Brand-Related
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione
Sinergie - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF