Articoli pubblicati da:
Tunisini, AnnalisaRisultato della ricerca: (26 titoli )
Accordi di cooperazione tra imprese nel settore delle tecnologie informatiche, complementarità, chiarezza e trasparenza |
Economia e politica industriale - 1990
Ai confini tra industria e terziario : la capacità di cooperare come fonte di vantaggio competitivo dell'impresa |
Economia e diritto del terziario - 1995
Business marketing: concetti e metodologie per operare nella complessità |
Mercati e competitività - 2004
Cambiamenti nel comportamento d'acquisto delle medie imprese industriali: un'indagine sul settore meccanico |
Sinergie - 2006
Il contratto di rete: opportunità e trappole da evitare |
Economia e diritto del terziario - 2014
La costellazione del mobile nel Pesarese. Un'analisi interpretativa. |
Piccola impresa - 2001
I costi del sistema-paese sull'attività industriale e sui fattori di localizzazione. Note al Convegno Nomisma del 12 Ott. 1992 |
Economia e politica industriale - 1992
Customer-driven supply chains: Trends and practices in leading Italian companies |
Mercati e competitività - 2019
Le dinamiche dell'interazione tra grandi imprese di hardware e 'soggetti intermedi' specializzati |
Economia e politica industriale - 1990
Espansione internazionale e gestione della rete di fornitura. Il radicamento di Iveco in Cina / A. Pagano [Recensione] |
Economia e politica industriale - 2007
Funzione imprenditoriale e ruolo del top management nel processo di deverticalizzazione dell'impresa high tech |
Economia e politica industriale - 1994
INTERMAC - Sviluppare e mantenere un posizionamento internazionale in ambito business-to-business |
Mercati e competitività - 2007
Marketing e intagibles per la competitività delle medie imprese italiane |
Economia e diritto del terziario - 2010
Il marketing relazionale:un paradigma diverso? |
Economia e politica industriale - 1993
Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo |
Mercati e competitività - 2013
Medie imprese in sviluppo: gli asset relazionali nei processi di integrazione post-acquisitiva |
Piccola impresa - 2013
L'organizzazione della funzione di marketing nelle imprese produttrici di sistemi/servizi informatici |
Economia e diritto del terziario - 2002
Percorsi di nascita e di sviluppo dei contratti di rete |
Economia e società regionale - 2015
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita |
Mercati e competitività - 2007
Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialita |
Micro & macro marketing - 1999
Procurement processes and supply networks: an inquiry into Italian furniture and wood-working machinery industries |
Sinergie - 2002
Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali |
Micro & macro marketing - 2002
La Società Italiana di Marketing al passaggio del suo primo trienno di vita |
Mercati e competitività - 2006
Lo start up delle reti tra imprese. Analisi dei gap tra "intenzione" e "(inter-)azione" |
Piccola impresa - 2016
Stato dell'arte e possibili sviluppi della disciplina di Business Marketing |
Micro & macro marketing - 2002
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale |
Mercati e competitività - 2010