"
Electronic data interchange e rapporti verticali di canale |
La flessibilita' dell'occupazione nelle piccole imprese commerciali al dettaglio: un'esplorazione per il periodo 1990-95. |
La modernizzazione del commercio tra selezione naturale e adattamento |
Lo sviluppo delle politiche interne dell'unione europea nella prospettiva della Conferenza intergovernativa. |
La cooperazione industriale e i processi di internazionalizzazione: un'analisi critica del programma AL-Invest. |
Distribuzione commerciale e concorrenza: l'attività dell'Antitrust |
Marketing della città: premesse alla definizione ed all'applicazione di una 'nuova' disciplina |
Il milieu turistico del Garda bresciano |
La reingegnerizzazione dei sistemi locali territoriali di servizio: il caso dell'area turistica e commerciale gardesana. |
Capitano, mio capitano? Quale ruolo per il produttore nel processo di Category Management. |
Category Management, bisogni del consumatoree marketing del distributore. |
Category Management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema '' industria-distribuzione-consumo'' |
Category Management: l'impatto sui processi di pianificazione e controllo sui sistemi informativi dell'impresa commerciale. |
Decisioni strategiche e layout merceologico: una verifica empirica di Category Management |