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Electronic Data Interchange: un'opportunità telematica e una sfida strategica |
La formulazione della strategia nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo |
Politiche di canale e ruolo dell'area vendite |
Le strategie di sviluppo della grande distribuzione non alimentare |
Sviluppo multinazionale delle aziende commerciali: opportunità e minacce per la distribuzione italiana |
I condizionamenti del settore agricolo sulla distribuzione moderna |
Elementi di analisi e di previsione sul commercio al dettaglio alimentare |
La realizzazione delle strategie nelle aziende commerciali: considerazioni di metodo |
La 'ruota del dettaglio' e la teoria della differenziazione verticale |
La scadenza del 1992 e gli operatori commerciali con l'estero |
Caratteri ed evoluzione dell'associazionismo nella distribuzione di elettrodomestici in Italia |
Caratteristiche evolutive dell'associazionismo tra dettaglianti |
La diffusione dell'associazionismo nel dettaglio non alimentare |
Impresa rete, organizzazione e contratti: risorse firm specific e qualità dei servizi commerciali |
Rapporti di canale e gruppi d'acquisto nel dettaglio alimentare |
Alcuni aspetti economico-creditizi del commercio al dettaglio non alimentare |
Conflitto tra marche industriali e marche commerciali in un settore maturo: il caso dell'industria francese del latte a lunga conservazione |
L'internazionalizzazione del commercio al dettaglio inglese |
Mercato e canali distributivi degli stocks obsoleti e delle seconde scelte nei comparti del tessile-abbigliamento |
Il prodotto dolciario da ricorrenza come strumento di promozione delle vendite |