"
Dpc/Dpp: un nuovo strumento per gestire il rapporto tra industria e distribuzione nel grocery |
Fattori critici nello sviluppo dell'ipermercato in Italia |
Il merchandising |
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di trade marketing dei produttori di marca |
Variabili organizzative e indirizzi strategici delle imprese commerciali: il settore dei beni alimentari |
Commercio e fisco nella distribuzione dei prodotti agroalimentari |
Decisioni di investimento commerciale e trasparenza del mercato: il caso dell'industria fieristica |
Il ruolo dell'immagine e della professionalità nella differenziazione commerciale del prodotto: un'analisi empirica |
Uno studio microeconomico della domanda turistica e delle implicazioni di metodo per la politica del turismo |
Teoria evolutiva, appropriatezza tecnologica e cooperazione produttiva: le società d'ingegneria |
La comunicazione elettronica tra fornitori e distributori |
La discriminazione dei prezzi e la differenziazione del prodotto nel mercato europeo degli elettrodomestici |
Innovazione e concorrenza nei rapporti fra banche e imprese commerciali: il caso della monetica |
Il ruolo della trading company nel processo di internazionalizzazione dei Paesi latino-americani |
Servizi commerciali e innovazione: una nota metodologica |
L'industria della torrefazione del caffè in Italia: concentrazione, concorrenza e canali distributivi |
L'industria delle acque minerali: problemi distributivi e profili di sviluppo |
Investimenti pubblicitari, concorrenza nel commercio e concentrazione nell'industria alimentare |
Il mercato degli oli di semi |
Strategie di offerta e vincoli distributivi nel comparto dei surgelati in Italia |
Struttura distributiva e concentrazione industriale: il caso dell'industria alimentare |
Tendenze evolutive del settore del vino in Italia |