AF. Analisi finanziaria - 2002
Risultato della ricerca: (24 titoli )
Creare e diffondere valore attraverso il web. Un approccio evoluto nell'utilizzo di Internet per la comunicazione finanziaria |
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Creazione e misurazione del valore: un confronto tra DCF ed EVA |
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Fabbisogno finanziario nelle imprese edili che operano su commessa: il caso Alfa Srl |
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Impatto della qualità della comunicazione finanziaria sul valore di un titolo quotato |
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Posizioni long e short su strumenti derivati per la gestione del rischio di tasso nelle banche |
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Prezzi di Borsa per la valutazione di partecipazioni in società quotate nei mercati regolamentati |
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Confidi industriali e l'uso delle informazioni economico-finanziarie di piccole e medie imprese |
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Credit derivatives: considerazioni valutative e di mercato |
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Fonti per lo svolgimento di un'analisi di settore |
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Rappresentazione delle risorse immateriali negli strumenti di comunicazione economico-finanziaria |
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Sviluppo dell'impresa e fabbisogno di capitali: un modello sintetico per la pianificazione finanziaria |
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Circolazione dei flussi di autofinanziamento nell'organismo aziendale |
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Costo del capitale e rendimento degli investimenti delle imprese in Sardegna |
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Finanziamento di un'impresa cooperativa attraverso l'emissione di azioni di partecipazione cooperativa |
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Insider trading: fenomeno italiano? |
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Modelli stocastici del dividendo |
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Tecniche di valutazione di un'azienda: l'approccio EVA |
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Contenuto informativo del dividendo: un'indagine empirica |
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Exchange Traded Funds (ETF): caratteristiche dello strumento e potenzialità di sviluppo |
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Metodi di valutazione e tassi di crescita impliciti nelle IPO italiane |
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Metodo patrimoniale e la verifica del 'premio/sconto al NAV' per la valutazione delle società immobiliari di gestione |
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Opzioni reali: la valutazione della società Tiscali Spa attraverso il modello Schwartz-Moon |
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Politica dei dividendi e buyback di azioni proprie |
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Profili delle operazioni di Merge & Acquisition |
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