Micro & macro marketing - 2021
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Company’s Risk/Reward Profile in the Sustainable Economy: What Role Can Marketing Play? |
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Il digitale nel mercato dell’energia elettrica residenziale: stato dell’arte e sfide future |
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Editoriale. Il nuovo «locale» nelle strategie di marketing delle imprese globali |
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Luxury and Sustainability: How Consumer-related Characteristics May Influence the Effectiveness of Different Sustainability Dimensions |
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Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain |
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Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica |
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Reti di imprese e internazionalizzazione: Il Buon Gusto Italiano |
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«Senza lattosio» 2.0. Le percezioni degli italiani e l’attività di promotion delle marche |
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Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption |
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Sustainable Supply Chain Management: una review della letteratura |
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Verso un’economia sostenibile: la prospettiva del marketing |
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The Communication of Circular Value Propositions: The Role of Digital Touchpoints in the Customer Decision Journey |
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Dall'e-commerce alla trasformazione digitale: il caso Luisaviaroma |
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Editoriale. Digitalizzazione e responsabilità: una prospettiva di marketing |
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L'effetto del package sostenibile sul gusto dei cibi healthy |
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Eu Ecolabel: il ruolo delle etichette ambientali nel processo decisionale di acquisto |
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How Sustainable Store Brands Drive Satisfaction, Trust and Loyalty Towards Grocery Retailers |
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L'"ingrediente sostenibile" per la qualità e la performance internazionale dei prodotti dell'agrifood |
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Una riflessione sulle responsabilità dei clienti nel mondo digitale |
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Sustainability and Supply Chain: Evidence from the Wine Industry |
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Towards the Development of Sustainable Tourism: The Accessibility of Websites for People with Disability |
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Verso un'economia sostenibile: la prospettiva del marketing (seconda parte) |
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Advances in Neuroscience and Its Application in Economics and Marketing Research |
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Il «bello e ben fatto» post Covid-19, da dove si riparte? |
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Buono per Te, Buono per il Pianeta. La strategia di sostenibilità di Barilla |
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Editoriale. Rethinking Marketing in the Age of Artificial Intelligence |
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Il marketing di nicchia. Una ricerca sul consumo di alimenti a fini medici speciali |
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A Multistep Strategy for Analyzing Consumer Generated Data |
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The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative. Introduction |
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The New Life of Marketing Research. The Insight Imperative. This Issue |
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Premium private label: propensione all’acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale |
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Willingness to Pay for Functional Foods in Europe and Asia: An Empirical Study in the UK and Japan |
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