Micro & macro marketing - 2020
Risultato della ricerca: (36 titoli )
Ad ogni navigante il suo porto. Una benefit-segmentation della clientela dei marina |
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La comunicazione d'impresa secondo gli italiani |
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Editoriale: The Actor or the Machine? The Strategic Marketing Decision-Maker Facing Digitalization |
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L'etica dominante e il nuovo spirito del veganismo |
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Il futuro del mobile marketing in Italia: uno studio con il metodo Delphi |
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Il Gruppo Tod's tra identità culturale del Bel Paese e successo internazionale |
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Heritage e relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane |
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Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective |
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Made in Italy agroalimentare e origine dell'ingrediente primario |
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Ravvivare la dimensione strategica del marketing attraverso processi di stakeholder engagement |
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Stakeholder Engagement: Which Arrangements for Value Co- Creation? |
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Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store |
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Commercio di vicinato e resilienza |
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I consumatori preda delle fake news agro-alimentari: un identikit psicologico |
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Editoriale: Consumatori e ambiente: quale rapporto? |
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Immagine e immaginario dell'Italia e del Made in Italy in alcuni mercati emergenti |
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Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese |
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Measuring the Effects of Video Advertising on Brand Associations |
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Migrant consumers, celebrity culture e tecnosocialità |
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Migration and Identity Configuration. The Role of Consumption in the Process of Cultural Integration |
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Il target degli immigrati: politiche di marketing e comunicazione delle imprese italiane |
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Tommy Adaptive: diversità e inclusione nel settore moda |
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Le app di messaggistica istantanea per accrescere l'engagement dei turisti: verso un profilo relazionale del digital tourist |
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Ascolto delle conversazioni online. Dall'analisi dei testi all'interpretazione dei significati |
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Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un'indagine esplorativa sull'impatto di Internet |
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Digital Communication and Museum Experience. A Multichannel Approach |
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Editoriale: Ci sono "bullshit jobs" fra le professioni del marketing? |
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Essere vicini alle persone: la sfida della distribuzione del futuro. Intervista a Francesco Pugliese |
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How to Improve the Maternal Pathway for Migrant Women: Insights for Retention Strategies from Tuscany Region |
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Image-based Social Media and Visual Content Analysis: Insights from a Literature Review |
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L'impatto del Covid-19 sugli atteggiamenti e i comportamenti di consumo |
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Il marketing del turismo nell';era digitale: nuove sfide, nuove opportunità |
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Trasparenza del marketing digitale e tutela dei consumatori |
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