Micro & macro marketing - 2019
Risultato della ricerca: (33 titoli )
Brand Identity of Long Lasting Family Firms in the Wine Industry |
Micro & macro marketing - 2019
Il dettaglio alla ricerca di nuovi equilibri |
Micro & macro marketing - 2019
Editoriale: La forza della diversità |
Micro & macro marketing - 2019
How to Foster Online Wine Purchase? Empirical Evidences from Italy |
Micro & macro marketing - 2019
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market |
Micro & macro marketing - 2019
Marketing in the Wine Business: Present Challenges and Future Developments. Introduction |
Micro & macro marketing - 2019
Marketing territoriale: lo sviluppo di potenzialità innovative latenti attraverso il networking |
Micro & macro marketing - 2019
A New Generation for the Wine Industry |
Micro & macro marketing - 2019
Perceived Authenticity, Satisfaction and Behavioural Intentions at Wineries |
Micro & macro marketing - 2019
Micro & macro marketing - 2019
The Role of Environmental Certifications in the Wine Industry |
Micro & macro marketing - 2019
"Un sorso di Gattinara. Purché vero, s'intende. Non chiedo di più". Il caso del Docg del Nord Piemonte |
Micro & macro marketing - 2019
Micro & macro marketing - 2019
Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research |
Micro & macro marketing - 2019
Brunello Cucinelli: la creazione di valore condiviso nell'impresa umanistica |
Micro & macro marketing - 2019
La comunicazione del pricing di breve e di lungo periodo ai fini della costruzione dell'immagine di convenienza nel Cash&Carry |
Micro & macro marketing - 2019
Convergenze inaspettate... E se big data e neuromarketing "insieme" svelassero più di quanto conosciamo dei comportamenti di acquisto e consumo? |
Micro & macro marketing - 2019
Editoriale: Il "disengagement" del consumatore nella filiera agro-alimentare e l'urgenza di un nuovo patto di fiducia |
Micro & macro marketing - 2019
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo |
Micro & macro marketing - 2019
Measuring Matching among Brand Associations in the Fashion Online Communities |
Micro & macro marketing - 2019
Online Marketing Research: New Trends and Challenges |
Micro & macro marketing - 2019
Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica |
Micro & macro marketing - 2019
Assicurazioni online e locus of control |
Micro & macro marketing - 2019
Consumer intelligence: una risorsa per il marketing? |
Micro & macro marketing - 2019
Consumer' Reaction to Brands Political Activity |
Micro & macro marketing - 2019
Editoriale. La ricerca di M&MM: direzioni e proposte |
Micro & macro marketing - 2019
From Experience and Outcome Measurement to the Health Professionals' Engagement |
Micro & macro marketing - 2019
Intervista a Francesco Mutti, Presidente di Centromarca |
Micro & macro marketing - 2019
Il museo d'impresa: strumento di engagement e heritage management |
Micro & macro marketing - 2019
Stakeholder engagement e marche locali: risultati di un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2019
Stakeholder engagement e marketing: una sfida da cogliere o già vinta? |
Micro & macro marketing - 2019
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico |
Micro & macro marketing - 2019
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia |
Micro & macro marketing - 2019