Micro & macro marketing - 2017
Risultato della ricerca: (33 titoli )
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale: Marche e società: quale rapporto? |
Micro & macro marketing - 2017
Enogastronomia e sviluppo turistico |
Micro & macro marketing - 2017
La famiglia "liquida" nel mosaico generazionale dell'Italia di oggi |
Micro & macro marketing - 2017
Ingredient branding: un'opportunità per le imprese prive di un brand forte? |
Micro & macro marketing - 2017
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile |
Micro & macro marketing - 2017
Marketing e "progettazione esperienziale" dell'ospedale |
Micro & macro marketing - 2017
Micro & macro marketing - 2017
La ripresa selettiva dei consumi |
Micro & macro marketing - 2017
Social media e marketing internazionale nel luxury fashion |
Micro & macro marketing - 2017
I sondaggi politico-elettorali nell'era dello sconcerto |
Micro & macro marketing - 2017
Il turismo del cibo: quali prospettive? |
Micro & macro marketing - 2017
Turismo enogastronomico nella Langa del Barolo: indagine presso i ristoratori |
Micro & macro marketing - 2017
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista |
Micro & macro marketing - 2017
Le competenze di marketing come driver di crescita di una piccola impresa agroalimentare |
Micro & macro marketing - 2017
Consumer behaviour and online advertising: A fuzzy approach to the market segmentation |
Micro & macro marketing - 2017
La contraffazione dei profumi: motivazione e barriere al consumo |
Micro & macro marketing - 2017
Customer journey e trasformazione digitale |
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali |
Micro & macro marketing - 2017
Il livello di "fedeltà" dei consumatori nel settore della telefonia mobile e fissa |
Micro & macro marketing - 2017
Il profilo ideale di un prodotto con i dati Cata |
Micro & macro marketing - 2017
Programmazione della spesa e nuovi confini dello Shopper Marketing |
Micro & macro marketing - 2017
Il viaggio dello shopper nel punto vendita |
Micro & macro marketing - 2017
Contesti di scelta e social communication |
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale. L'export digitale dell'Italia e i social media |
Micro & macro marketing - 2017
Masterspot. Testimonial and Food Advertising |
Micro & macro marketing - 2017
Nostalgia e dinamiche di consumo nella vintage innovation |
Micro & macro marketing - 2017
Piattaforme digitali e rischio sociale nella condivisione di opinioni estreme |
Micro & macro marketing - 2017
La rilevanza dell'informazione tattile negli acquisti online |
Micro & macro marketing - 2017
I social media nel marketing contemporaneo. Passaparola digitale, customer advocacy e influenza sociale nei processi di consumo e nel marketing management |
Micro & macro marketing - 2017
Starbucks dagli Usa all'Italia. Non solo caffè |
Micro & macro marketing - 2017
Stone Island tra innovazione e crescita |
Micro & macro marketing - 2017
Verso una nuova visione dei prodotti e dei canali |
Micro & macro marketing - 2017