Micro & macro marketing - 2016
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"5Vie Art+Design": un progetto di rilancio di un territorio urbano basato sul capitale creativo. Intervista a Emanuele Tessarolo |
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Brand personality nelle comunità online |
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Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo |
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Due esperienze di una politica di branding premium: introduzione |
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Editoriale: più marketing per conquistare il mercato agroalimentare statunitense |
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Esomar Meet Up - Italy 2016 on Brand Innovation |
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Freitag: il recycling nel settore degli accessori di moda |
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Italia bipolare, Italia in movimento |
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Percorsi di valore della marca |
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Quando la necessità aguzza l'ingegno. L'impatto dei vincoli finanziari sulla creatività |
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La ripresa della crescita: il cambiamento degli stili di consumo e la necessità di innovazione del branding. Introduzione |
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Willingness to Pay for a Regional Wine Brand |
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Acetificio De Nigris: verso una simbiosi fra place branding e corporate branding |
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L'andamento degli investimenti pubblicitari nel 2015 |
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Applicazioni mobile: la relazione tra utilizzo e immagini |
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L'Assirm Innovation Index (AII): una metrica della dinamica d'innovazione Paese |
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Le capacità di marketing driving come strumento di creazione di valore |
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Editoriale: dall'edonico all'eudaimonico: quando i brand "abilitano" la realizzazione delle traiettorie di benessere dei consumatori |
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Fior di Loto: dalla macrobiotica al biologico. Cambiare per restare se stessi |
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L'impatto delle tecnologie digitali sulla personalizzazione dell'esperienza del cliente visitatore: il caso Mnemosyne |
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Innovazione e tradizione in due PMI italiane nel settore alimentare |
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Qualità del servizio e qualitaà della relazione nel settore retail |
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Responsabilità sociale d'impresa e comportamenti virtuosi del consumatore |
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Brand equity e doppia insegna nei processi di affiliazione commerciale |
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Celebrity endorsement e brand equity nell'outdoor-mountaineering |
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Consumer Affinity. Un nuovo modello di analisi dei consumatori |
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La cultura customer centric: introduzione |
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Da appassionato a testimonial: l'evoluzione del blogger |
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Editoriale: il made in Italy nell'economia internazionale |
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L'impiego dei divi nel marketing |
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Olympus: sviluppare la cultura customer centric. Intervista di Marco Raimondi ad Andrea Bernardini |
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La ristorazione al tempo della food television |
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Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane |
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Le vetrine del Bello e Ben Fatto: alberghi e nautica da diporto |
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Le vetrine del Bello e Ben Fatto e il Consumer Affinity Monitor |
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