Micro & macro marketing - 2015
Risultato della ricerca: (36 titoli )
I cavalli vincenti del gambling: uno studio esplorativo su motivi e credenze dei giocatori |
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Crisi reale e benessere apparente. La spesa alimentare |
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Da supplier a brand di riferimento nel segmento dei piatti pronti freschi: il caso Zerbinati |
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Le dimensioni fiduciarie nell'acquisto dei prodotti biologici: un'analisi esplorativa |
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Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo |
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La Fabbrica della Pasta di Gragnano: innovazione e internazionalizzazione del made in Italy |
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Flash in tema di "Consumi e Sostenibilità" |
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Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing |
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Stimolare le scelte di consumo "green" |
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Campari: l'autenticità di marca nelle comunità online |
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Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism |
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Editoriale: Made in e Made in Italy |
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Elledì e Inglesina: l'internazionalizzazione nel mercato cinese |
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La fiducia del consumatore in due contesti economici differenti |
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Flash in tema di "Comportamenti di consumo in un contesto internazionale" |
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A Holistic Model of Behavioural Branding: The Role of Employee Behaviours and Internal Branding |
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L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi |
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Introduzione al Panel: Ripensare al consumo internazionale |
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Istituto Marangoni: il coraggio della coerenza per un posizionamento di eccellenza |
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La teoria della partecipazione e il marketing esperienziale |
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Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un'indagine esplorativa sull'ingredient branding |
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Are Positive Narratives a Possible Marketing Tool? Preliminary Insights from Narrative and Cognitive Psychology |
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Dal mercato locale al mercato globale: il caso di una media impresa di torrefazione |
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Does Customer Satisfaction Affect Customer Loyalty Anyway? A Case Study in Retail Distribution |
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Editoriale: usi e abusi dei divi del marketing |
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Editoriale: usi e abusi dei divi nel marketing |
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Flash in tema di marketing del retail |
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Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scaffale |
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Italia: condizioni per ripartire |
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Ricordo di Gabriele Calvi |
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Solid Green and Greenwashing: When Is Communication Really Green? |
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Stilmas: successo e trasformazione strategica e manageriale di una Pmi. Intervista a Roberto Montaruli |
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Strategie di valorizzazione dei prodotti tipici: ruolo dei brand e dei canali distributivi |
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