Micro & macro marketing - 2013
Risultato della ricerca: (34 titoli )
La crisi e la sindrome dei "Gulliver". Il cambiamento dei comportamenti e i sistemi di controllo smart e fast |
Micro & macro marketing - 2013
Dal ServQual al ServPerval |
Micro & macro marketing - 2013
Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion |
Micro & macro marketing - 2013
E-customer strategy: la fidelizzazione del cliente on line |
Micro & macro marketing - 2013
Gli effetti della crisi sul rapporto banca-cliente |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "qualità del servizio e qualità della relazione" |
Micro & macro marketing - 2013
Morellato & Sector: strategie e internazionalizzazione |
Micro & macro marketing - 2013
Nup advanced: un esperimento di consumer counselling |
Micro & macro marketing - 2013
Pianificazione e gestione degli interventi nei Paesi in emergenza e in via di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2013
Le scelte di localizzazione dei punti vendita all'interno del Gruppo Euronics |
Micro & macro marketing - 2013
Valutazione delle performance ambientali di sistemi ortofrutticoli |
Micro & macro marketing - 2013
Un'analisi del consumatore di prodotti biologici nella Grande Distribuzione Organizzata |
Micro & macro marketing - 2013
Il cambiamento culturale nelle medie imprese: uno studio esplorativo sul ruolo della comunicazione interna |
Micro & macro marketing - 2013
Congruity brand image e multicanalità distributiva: un confronto tra casi di imprese moda italiane |
Micro & macro marketing - 2013
Consumatori e comportamento d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2013
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "consumatori e comportamento di shopping" |
Micro & macro marketing - 2013
Segmenti target per la nuova Tv |
Micro & macro marketing - 2013
Shopping e personalità: l'influenza dei tratti caratteriali nell'acquisto patologico |
Micro & macro marketing - 2013
Sorgenia: dalle commodity ai servizi a valore aggiunto. Intervista a Pier Lorenzo Dell'Orco |
Micro & macro marketing - 2013
Strategie di brand extension nelle commodities a confronto: il ruolo della categoria di origine del parent brand |
Micro & macro marketing - 2013
Il turismo in Trentino: destination marketing e destination management |
Micro & macro marketing - 2013
Why do consumers not buy? The role of consumer animosity among Italian individuals |
Micro & macro marketing - 2013
Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca |
Micro & macro marketing - 2013
Checkpoint Systems: prevenire i furti nei punti vendita |
Micro & macro marketing - 2013
Commercio etico dei diamanti: iniziative normative o autoregolamentazione in un'ottica di network? |
Micro & macro marketing - 2013
Customer Orientation and Sme export performance: Insights from Italian manufacturing firms |
Micro & macro marketing - 2013
Il device digitale nel focus group face to face |
Micro & macro marketing - 2013
Elisabeth Arden: la strategia e il processo di riposizionamento |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "Pmi e marketing" |
Micro & macro marketing - 2013
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici |
Micro & macro marketing - 2013
La misurazione dell'efficacia della comunicazione aziendale sui social network: una proposta metodologica |
Micro & macro marketing - 2013
Piccole imprese: riflessioni sulla "successione relazionale" |
Micro & macro marketing - 2013
Statistica e ricerca qualitativa |
Micro & macro marketing - 2013