Micro & macro marketing - 2012
Risultato della ricerca: (35 titoli )
Costruire l'immagine di convenienza nel retailing |
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La crisi economica schermo della crisi politica |
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La crisi, la paura e i riflessi sulla merce |
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Flash in tema di "Marketing & Retail" |
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L'imbarazzo nel contesto d'acquisto: presenza sociale e specificità di prodotto come antecedenti emotivi |
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L'information technology nelle relazioni banca-impresa: la prospettiva del sensemaking |
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Kyocera Mita: dal prodotto alla soluzione, intervista a Pier Giovanni Callegari |
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Match Mixers: equilibristi tra lusso e low cost |
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Pratiche spaziali all'interno dei luoghi contemporanei del commercio |
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Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco |
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Savio Macchine Tessili e Stark: strategie di internazionalizzazione commerciale nei mercati emergenti |
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Digital Marketing 2.0. Multicanale, Sociale, Esperienziale, Mobile |
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La domanda di ristorazione per il/in movimento: specificità di formato e di servizio richieste dalla clientela |
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Everything's global, nothing's really global! Come la ricerca può aiutare nel processo di localizzazione del brand |
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Flash in tema di "digital marketing" |
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Mobile Marketing: stato dell'arte e applicazioni pratiche |
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Positive Digital Marketing: l'uso di notizie positive su dispositivi digitali come strumento di brand management |
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Preoccupati dal petrolio gli italiani si affidano alle rinnovabili |
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Quando i brand diventano influential su Twitter: creare brand engagement con strategie di comunicazione virale |
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La reputazione aziendale come leva competitiva |
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Il settore cosmetico: il quadro attuale, le prefigurazioni future (Elaborazione di Anna Zinola di un'intervista a Fabio Rossello) |
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Le strategie e le aree geografiche di approvvigionamento nel commercio equo e solidale: il caso del Consorzio Ctm Altromercato |
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Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa |
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Vendere il servizio più che il prodotto: il caso CGT (Elaborazione di Marco Raimondi di un'intervista a Paolo Vivani) |
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Vintage autentico o autenticità nel vintage? |
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La comunicazione dello sviluppo sostenibile in campo energetico |
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Dalla tradizione ai Functional Foods. Il caso Barilla |
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Flash in tema di qualità alimentare |
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Il gioco con premi in denaro: motivazione e comportamenti |
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Giovani e qualità alimentare |
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Harmont&Blaine: specificità dei mercati e strategie internazionali di una media impresa |
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"Ma tu non hai fame?".La Piramide Alimentare negli spot televisivi |
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Marchio evalorizzazione dei prodotti tipici e locali |
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Marketing sensoriale ed esperienziale nelle agenzie di viaggi |
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Miele: il ruolo strategico della rete di assistenza |
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