Micro & macro marketing - 2011
Risultato della ricerca: (37 titoli )
Alcune riflessioni su quanto c'è di filosofico nel decidere d'impresa |
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Biografia e bibliografia del prof. Dario Romano |
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Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali |
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Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano |
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Consumatore e apprendimento nella crisi |
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La crisi dal punto di vista del consumatore |
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Crisi dei consumi e fedeltà di marca |
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La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi |
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La servitizzazione delle imprese: una sfida strategica attuale e difficile |
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Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina |
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Una testimonianza sulla nascita di 'Micro e Macro Marketing' |
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Altroconsumo: la responsabilità sociale e i consumatori |
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Brand egangement and brand experience. Similarities and differences |
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Brand egangement vs. brand attachment: which boundaries? |
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Consumer Brand Engagement: lo stato dell'arte. Teoria, applicazioni, prospettive di ricerca |
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L'engagement del consumatore verso la marca: uno sguardo non convenzionale alla comunicazione |
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L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il xaso delle imprese storiche familiari campane |
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L'influenza dello Store Design e del Tenant-mix sul Comportamento del Consumatore. Un Modello di Psicologia Ambientale |
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Marketing e Ricerca di Mercato: disfatta o risorgimento nei territori digitali? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
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NaturaSì, intervista a Roberto Zanoni |
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Una navigazione partecipata / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
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Personalizzazione ed innovazione come driver di engagement del consumatore nel settore automotive |
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Prodotti verdi: uno studio speriementale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore |
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Restaurant Customer Viewpoint: atteggiamenti e comportamenti degli italiani che mangiano fuori / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
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La ricerca qualitativa per sviluppare documenti di valore sociale: il caso della Carta dei Diritti della Persona con Diabete / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
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Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace |
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I consumatori alla ricerca di autenticità nell'esperienza di consumo. Teorie, evidenze empiriche e implicazioni operative |
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Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare |
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Efficacia delle alleanze di marketing per l'accesso ai mercati emergenti delle Pmi distrettuali: il caso 'Italian Legwear Shanghai' |
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Ethnography, Videography and Neurofeedback. Metodologie integrate per l'analisi del consumer behaviour / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
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L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi |
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L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite |
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La ricerca qualitativa per il policy making partecipato: la tecnia del Mass Group / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
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Il settore dell'Alto di Gamma: quali opportunità per la ricerca? / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
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Il significato simbolico del consumo: brand user imagery congruence |
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Lo sviluppo del Mobile Payment in Italia: i vantaggi per i consumatori e gli ostacoli al suo decollo / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
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