Micro & macro marketing - 2006
Risultato della ricerca: (27 titoli )
L'allargamento del business concept: il caso Autogrill |
Micro & macro marketing - 2006
Customer Communication Management |
Micro & macro marketing - 2006
Customer satisfaction nell'impresa-aeroporto |
Micro & macro marketing - 2006
Le grandi sfide del marketing |
Micro & macro marketing - 2006
Il marketing delle materie prime: il caso Platinum Guild International Italia |
Micro & macro marketing - 2006
Nuove forme di gestione nel comparto turistico: qualità ambientale nell'industria alberghiera |
Micro & macro marketing - 2006
La percezione giovanile di rischi e di competenze nel commercio elettronico |
Micro & macro marketing - 2006
Quando l'emergenza diventa normalità. Verso un consumatore neo-concreto |
Micro & macro marketing - 2006
Il ruolo del marketing in un contesto interculturale. Verso la prospettiva 'culture bound' |
Micro & macro marketing - 2006
La tenace ricerca del mix di successo: il caso 'Glamour' |
Micro & macro marketing - 2006
I bambini nel museum store |
Micro & macro marketing - 2006
Brand extension: opportunità o minaccia? Il caso di Vitasnella |
Micro & macro marketing - 2006
Club degli Orafi Italia: tra cultura imprenditoriale e cultura del gioiello |
Micro & macro marketing - 2006
Datalogic: un hidden champion sui mercati internazionali. Intervista a Roberto Tunioli |
Micro & macro marketing - 2006
L'impiego di Internet come strumento di relazione con gli stakeholder nei mercati industriali: i risultati di una ricerca empirica |
Micro & macro marketing - 2006
Il ruolo della fiducia nelle relazioni tra cliente e fornitore di servizi ad elevata intensità professionale e intellettuale |
Micro & macro marketing - 2006
L'umorismo in pubblicità. Una valutazione sperimentale dell'impatto dell'umorismo nelle comunicazioni sociali contro il fumo |
Micro & macro marketing - 2006
L'adozione delle innovazioni: il ruolo dei tratti di personalità e dell'innovatività generale e specifica |
Micro & macro marketing - 2006
Come hanno funzionato i sondaggi politici nella consultazione elettorale di aprile 2006? Opinioni a confronto fra gli addetti ai lavori |
Micro & macro marketing - 2006
Etica e marketing:questioni teoriche e aspetti pratici |
Micro & macro marketing - 2006
Fare rete per il benessere delle persone e delle aziende: il caso Accor Services. Intervista di Marco Raimondi a Monica Boni |
Micro & macro marketing - 2006
Innovare per sopravvivere |
Micro & macro marketing - 2006
I nuovi modelli di sviluppo dell'innovazione di prodotto nel retailing |
Micro & macro marketing - 2006
Profili metodologici per un'analisi transdisciplinare della domanda di cultura |
Micro & macro marketing - 2006
La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil |
Micro & macro marketing - 2006
Segmentazione e sensemarketing: una nuova prospettiva d'analisi |
Micro & macro marketing - 2006
Vendita diretta e consumatore: il caso Trenitalia della vendita in stazione |
Micro & macro marketing - 2006