Micro & macro marketing - 2003
Risultato della ricerca: (23 titoli )
Analisi della soddisfazione del cliente nei servizi ad elevata partecipazione |
Micro & macro marketing - 2003
Dall'Alta Velocità all'alta capacità ferroviaria: il ruolo della comunicazione |
Micro & macro marketing - 2003
Dimensioni individuali del comportamento di consumo |
Micro & macro marketing - 2003
E-Tourism: le nuove forme di comunicazione nel settore turistico |
Micro & macro marketing - 2003
Nuove tendenze nel mercato delle ricerche per il marketing |
Micro & macro marketing - 2003
Ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca |
Micro & macro marketing - 2003
Soddisfazione del cliente e fedeltà alla marca: un legame ambiguo |
Micro & macro marketing - 2003
Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : i dati di mercato |
Micro & macro marketing - 2003
Andamento dei prezzi al consumo dopo l'avvento dell'euro : le percezioni dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2003
Consumo critico e comportamento d'acquisto : l'influenza delle variabili 'Rispetto sociale' e 'Rispetto ambientale' nella funzione di utilità del consumatore |
Micro & macro marketing - 2003
Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili |
Micro & macro marketing - 2003
Primo approccio di studio per la segmentazione della clientela degli uffici postali |
Micro & macro marketing - 2003
Razionalizzare la gamma dei prodotti nei mercati maturi |
Micro & macro marketing - 2003
Sfida del buon governo dell'impresa |
Micro & macro marketing - 2003
Sostenibilità del marketing e marketing sostenibile |
Micro & macro marketing - 2003
Varietà del prodotto nelle decisioni di marketing |
Micro & macro marketing - 2003
Efficacia del testimonial atleta nella politiche pubblicitarie aziendali |
Micro & macro marketing - 2003
Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco |
Micro & macro marketing - 2003
Marketing e vino: Progetto Bacchus e Wine360 |
Micro & macro marketing - 2003
Marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia |
Micro & macro marketing - 2003
Ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto |
Micro & macro marketing - 2003
Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection |
Micro & macro marketing - 2003
Tratti caratteristici dell'Italia nel periodo 1991-2000. Il decennio delle occasioni perdute |
Micro & macro marketing - 2003