Micro & macro marketing - 2001
Risultato della ricerca: (26 titoli )
Customer based view: dai principi alle azioni |
Micro & macro marketing - 2001
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing |
Micro & macro marketing - 2001
Individuare le evoluzioni del canale logistico. Alcuni elementi importanti in una prospettiva di marketing |
Micro & macro marketing - 2001
Internet e i cambiamenti nei comportamenti d'acquisto del consumatore |
Micro & macro marketing - 2001
Market-orientation nel business-to-business. Il caso Alcantara |
Micro & macro marketing - 2001
Pubblicità comparativa in Europa: bilancio e prospettive |
Micro & macro marketing - 2001
Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni |
Micro & macro marketing - 2001
Studi qualitativi in Internet |
Micro & macro marketing - 2001
Tendenze del marketing in Europa |
Micro & macro marketing - 2001
Web design e l'ergonomia dei siti di commercio elettronico |
Micro & macro marketing - 2001
Commercio elettronico: l'impatto sull'organizzazione |
Micro & macro marketing - 2001
Cyber-marketing territoriale: l'attivazione di un sito web per la valorizzazione del territorio |
Micro & macro marketing - 2001
Imprese minori e Internet: percorsi di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2001
Internmet e le imprse turistiche: un'analisi dell'impatto della rete sul funzionamento del mercato turistico leisure |
Micro & macro marketing - 2001
Prodotti di lusso: il caso Bulgari |
Micro & macro marketing - 2001
Ricerca della quota di mercato: un approccio network-based |
Micro & macro marketing - 2001
Sanità futura: quale prospettiva per il marketing? |
Micro & macro marketing - 2001
Applicazione di geomarketing. Proposta di un metodo per selezionare il mix di negozi in un centro commerciale |
Micro & macro marketing - 2001
Corporate identity delle insegne distributive e strategie di comunicazione: note sul caso italiano |
Micro & macro marketing - 2001
Innovazione di marketing dell'impresa commerciale: una ricerca esplorativa |
Micro & macro marketing - 2001
Italiani e il percorso di avvicinamento all'Euro |
Micro & macro marketing - 2001
Luoghi dell'acquisto e relazione con il consumatore |
Micro & macro marketing - 2001
Obiettivi di comunicazione e variabili progettuali di un sito web: il caso del turismo leisure |
Micro & macro marketing - 2001
Sfida psicologica dell'Euro |
Micro & macro marketing - 2001
Shoptainment: verso il marketing dell'esperienza |
Micro & macro marketing - 2001
Strumenti di intrattenimento a disposizione dell'impresa di distribuzione: costi e benefici |
Micro & macro marketing - 2001