Marketing espansione - 1991
Risultato della ricerca: (81 titoli )
1992: quale cultura per il marketer |
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Adesso cambia il ruolo del comunicatore |
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Analisi di settore: gelati industriali |
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Anche il mattone è marketing oriented |
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Casi & Campagne. Gieves & Hawkes: Arriva il marketer di sartoria |
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Casi & Campagne. Ilga gomma: così si conquista la nicchia |
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Casi & Campagne. Microprint: un franchising per il terziario avanzato |
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Come ottenere più informazioni con pochi dati |
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Dove va l'Europa delle ricerche |
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E' in arrivo il royal mutuo |
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Ente pubblico o marketer urbano? |
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Jay Barry: c'è odio o amore tra azienda e trade? |
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Ma cosa si aspetta l'euroconsumatore? |
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Il marketing contro la crisi |
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Perchè usare valori per prevedere comportamenti |
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Quale marketing per chi investe all'Est |
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Quando la distribuzione non è consumerista |
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Quanto vale il mercato europeo dello sponsor |
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Target: suona l'ora dell'understatement |
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Tempo libero: storia di un mito imperfetto |
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Tra utenti e pubblicitari nell'Europa del nord |
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Tutti i segreti per operare a Pechino |
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Valdani: ora il marketing si afferma in università |
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Analisi di settore: detersivi in polvere |
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Attacco all'Europa post comunisti |
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Casi & Campagne. Cesare Airaghi: artigiani in network |
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Casi & Campagne. Fidia: la neuroscienza entra in campus |
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Casi & Campagne. Holiday Inn: dormire in franchising |
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Casi & Campagne. Singapore airlines: quando il cliente è padrone |
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Come affrontare un progetto di qualità totale |
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Con prosumer Philip Kotler ritorna al futuro |
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I consumatori di campagna tra luoghi comuni e realtà |
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Così i mass media comunicano la guerra del Golfo |
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Il designer ora si trasforma in buyer |
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Impresa: quale strategia? |
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Ma insomma: chi è il product manager? |
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Marketer per associazioni |
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Posizionamneto per un partito |
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Quanto servono gli stili di vita |
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Qui non conviene allargare la gamma |
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Senza fini di lucro ma attenti al mercato |
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Trade: perchè cambia la codifica |
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Anche il partito punta sul posizionamento |
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Casi & Campagne. Galbani: perché nasce una direzione marketing |
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Casi & Campagne. J&B: lo sponsor si cala nella nicchia |
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Casi & Campagne. Raytheon: la guerra del forno a microonde |
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Come il design lavora per l'impresa |
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Così l'American Express si costruisce l'immagine |
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Dove la formazione risolve i conflitti |
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E' ancora di scena l'euroconsumatore |
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Immobili: arriva il franchising stelle e strisce |
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Keith Crosier: cosa fa l'uomo di marketing? |
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Ma esiste la città media? |
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Ma insomma il pubblico sa distinguere la qualità? |
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Il marketing secondo Regis McKenna |
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Ora il marketer si rivolge all'interno |
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Per Regis McKenna il marketing è tutto |
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Quale strategia in tempo di crisi |
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Quando il sistema è efficiente |
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Qui la ricerca aiuta a privatizzare un'azienda |
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Si chiama integrazione il futuro degli acquisti |
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Agenzie Assorel: da impresa a impresa |
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Bob James: l'advertising esce dal tunnel |
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Casa, turismo, radio e spot: l'euroconsumatore dice sì |
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Casi & Campagne. A&O Selex: a cosa servono le private label |
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Casi & Campagne. Mandarina Duck: l'importanza del design |
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Casi & Campagne. Mességué: anche il fitness punta sul manager |
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Casi & Campagne. Nike: la vittoria del confort |
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Casi & Campagne. Philips Whirlpool: il marchio si raddoppia |
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Come cambia la banca telematica |
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Credito al consumo: la parola al marketer |
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E adesso il film diventa multimediale |
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Ecco tutti i segreti dei marketer giapponesi |
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Ma il museo sa comunicare? |
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Modello Hay: quando il manager ha successo |
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Ora l'agente gioca sul servizio |
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Problema: assistere l'impresa nello start-up |
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Quando il manager vende show business |
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Quel consumatore non ama la grande distribuzione |
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Qui il successo è arrivato modificando la forma |
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Tom Peters: innovare oppure scomparire |
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