Marketing espansione - 1990
Risultato della ricerca: (80 titoli )
Adesso il buy test valuta l'efficacia |
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Al Ries: l'importanza di partire dal fondo |
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Anni Novanta: come cambia il concetto di marketing |
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C'è una curva della memoria nella misura delle pubblicità |
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Casi & Campagne. 3M: Qui il successo nasce dalla creatività |
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Casi & campagne. Immobiliare Costa Smeralda: quando si crea una star |
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Casi & Campagne. Mondadori video: l'obiettivo è fare cassetta |
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Competizione e pensiero strategico |
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Con punto-prospect si decifrano i sistemi commerciali |
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Consumer relation manager, pensaci tu |
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Cosa si nasconde dietro al matrimonio pierre-lobby |
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Così si segmenta il nuovo consumatore |
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Dopo l'età arrivano gli scenari della vita |
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Franchising: dove partnership è meglio |
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Ma esiste davvero la comunicazione subliminale? |
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Quale globalizzazione per il mercato dell'etere |
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Questi criteri sono alla base dell'eccellenza |
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Se la vendita diventa strategica |
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Sistema moda: tra esteti e spartani |
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Splendori e miserie dei master americani |
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Adesso il Dpp passa dall'infanzia all'adolescenza |
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Advertising: la mappa delle agenzie |
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Anche il leasing si orienta al marketing |
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Casi & Campagne. Americanino: l'Europa passa dal multistore |
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Casi & Campagne. Bmw: così si costruisce una marca globale |
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Casi & Campagne. California Raisins: il prodotto si trasforma in testimone |
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Casi & Campagne. Pepsi Cola: la sfida al numero uno |
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Centri commerciali: rischi e opportunità |
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Chi gestisce l'advertising nelle imprese? |
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Con quali criteri segmentare il mercato |
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Demografia: il nuovo target è la vecchia famiglia |
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Dove si vincono le sfide globali |
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Il gigante rosso si mette in affare |
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Integrazione e competitività |
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Ma insomma quando il bene è intangibile? |
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Un manager del 2000: uno stratega globale |
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Ora il just in time diventa una filosofia |
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Perché la religione diventa market oriented |
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Qui la strategia impone di sopprimere una marca |
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Séguela: quando il manager è una star |
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Simonin: alla conquista dei consumatori europei |
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Adesso il consumatore scopre Jean Paul Sartre |
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C'è un nuovo software per le decisioni di marketing |
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Casi & Campagne. Momo: quando il mercato è volante |
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Casi & Campagne. Oviesse: il franchising per l'integrazione |
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Casi & Campagne. Piaggio: cosa c'è dietro il cambio di spot |
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Come il turismo sposa la psicografia |
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Con queste leve si conquista l'Europa |
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Imprese multinazionali: attacco ai leaders |
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Kotler: Tra targeting, positioning e segmentazione |
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Ma insomma dove va il direct marketing? |
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Marketing per un'impresa globale |
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Il mecenate monta sulla monoposto |
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Perché l'arte diventa market oriented |
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Sono quattro le fasi della total quality |
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La sponsorizzazione passa all'esame di laurea |
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Trade: quali strade per il global market |
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Troppi problemi per le indagini sui minibusiness |
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Una vittoria confermata dal mercato |
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Alla ricerca del marketing eccellente |
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Casi & Campagne. Decorline: un franchising made in Italy |
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Casi & Campagne. Manifatture associate: nicchia per il cashmere |
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Casi & Campagne. Visa: la credit card adesso preferisce divertirsi |
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Con questa miscela si conquistano i mercati |
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Cosa si muove dietro l'acquisto impulsivo |
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Così cambiano i target in Europa e negli Stati Uniti |
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Ecco chi sono i signori del marketing italiano |
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La Nielsen sposta il tiro sulla ricerca ad hoc |
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Non solo balocchi e profumi |
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Ora il marketer si affaccia allo sportello |
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Plastic money: avanti ma con giudizio |
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Pubbliche relazioni: mappa delle agenzie |
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Quali campagne vincono nel Centrosud |
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Quando il manager ha paura di innovare |
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Qui la segmentazione dellaclientela diventa operativa |
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Se anche il museo diventa market oriented |
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Tendenze: l'altra comunicazione si organizza |
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