Marketing espansione - 1989
Risultato della ricerca: (56 titoli )
Adesso i grandi magazzini sposano la fidelity card |
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Come si modifica il sistema largo consumo |
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Consulenza: cinque vie portano alla crescita |
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Così si misurano produttività e qualità |
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E ora in banca entra anche l'emozione |
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Ma il sesso aumenta ancora l'impatto? |
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Montezemolo: cosa cambia a Centromarca |
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Quali business per i mondiali di calcio |
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Quando si mettono in pratica le strategie |
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Quanto pesa il marketing nel mondo dei partiti |
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Questi fattori influenzano l'export |
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Ricerche: c'è un metodo per ripartire i costi |
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A confronto costi e repositioning di prodotto |
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Adesso il trade preferice la pubblicità |
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Attacco all'Oriente: investire a Pechino |
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Beni strumentali: strategie per l'export |
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C'è un modello per quantificare l'investimento televisivo |
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Comunicazione: una mappa chiamata F-QM |
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De Bono: si allargano i confini della creatività |
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Dove il marketer ha più potere |
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High-tech: quale cultura manageriale |
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Markstrat: business game per lo stratega |
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McDonald's. Quando lo spot arriva dalla periferia |
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Non profit: obiettivo racccolta di fondi |
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Perché il design sposa il management |
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Qui l'azienda diventa una ragione di vita |
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Sotto esame marketing e sistema scolastico |
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Sotto il segno del made in |
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La verità Nielsen sullo sviluppo dei panel |
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A che categoria di marketer appartieni? |
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Al centro del mercato è il consumatore non l'azienda |
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Ansoff: quando il successo si trasforma in fallimento |
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Così il bene industriale sceglie l'agenzia |
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Dal mecenate ai manager: quanto cambia lo sport-business |
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Domanda del pubblico o soddisfazione del cliente? |
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Industria e trade: conflittualità o collaboraazione? |
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Mintzberg: i cinque aspetti della strategia |
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Ora il supermercato diventa società servizio completo |
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Pianificazione: dal costo contatto al costo marginale |
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Primo: valutare la resa potenziale di un'area |
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Se il commercial è troppo maschilista |
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SMH. Dove lo Swatch ha battuto i giapponesi |
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Benessere e prevenzione: quale opportunità di business |
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Come conseguire vantaggi competitivi |
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Così l'assicurazione diventa market oriented |
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Linea diretta con il mercato del consumo |
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Marketing mix: il peso del consumatore |
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Merloni: primo sconfiggere i falsari |
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Metodi qualitativi e tecnica Delphi |
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Perché cresce il credito personale |
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Pierre tra scuola e lavoro |
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Ricerche: a confronto istituti e utenza |
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Si chiama approccio team la frontiera della startegia |
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Smart cards: il supermercato in tasca |
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Tendenze: il declino dei modelli universali |
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Wal-Mart un successo nato in provincia |
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