Marketing espansione - 1988
Risultato della ricerca: (63 titoli )
A confronto in Europa il mercato dei sondaggi |
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Anche la vendita si orienta all'informatica |
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Aziende di credito e politiche di comunicazione integrata |
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BNL: cambia il rapporto banca impresa |
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C'è ancora contrasto fra teorici e manager |
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Così si gestisce l'alta tecnologia |
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Ecco come dosare gli ingredienti del marketing mix |
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In tre mosse si pianifica un bene industriale |
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Ora i pubblicitari puntano sull'area grande |
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Primo: anticipare i giudizi dei clienti |
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Quale budget per una campagna di lancio |
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Quando serve allargare la gamma |
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Queste leve si addicono all'importazione |
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Sales promotion? No prego: action marketing |
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Sotto il segno del made in Tecnost |
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Target: dove l'AIDS ha lasciato il segno |
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Tutti i segreti dei sistemi innovativi di trasmissione |
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A confronto opinione pubblica e immagine |
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Adesso il marketing entra nello show business |
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Adesso la fiera scopre la mobilità |
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Alla scoperta delle marche preferite dai single |
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Aziende: dove si punta sul packaging |
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C'è un metodo per misurare il valore dei prodotti |
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Come legare le strategie ai salti tecnologici |
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McKenna: ecco quando si sbaglia positioning |
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Ora il global marketing si affida alla cultura |
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Perché cresce il turnover dei venditori |
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Quale comunicazione per il trade |
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Quanto si spende nel mondo in pubblicità |
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Shuttle: qui il problema è ritrovare la fiducia |
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A confronto nel mondo etica e marketer |
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Adesso le banche tentano di segmentare |
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Come misurare le performance del retail |
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Computer: l'obiettivo è segmentare la domanda |
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Così si assegnano i budget ai prodotti |
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Idea: lanciare il marchio di beni indifferenziati |
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Insomma, le strategie servono veramente? |
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Ma lo sponsor non misura il costo contatto |
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Ora gli utenti riscoprono il media radio |
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Perché c'è disaccordo sul concetto di marketing |
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Primo: ridurre i costi della logistica |
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Problema: stimolare le risposte del campione |
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Quale matrimonio tra ricerca e consulenza |
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Quanto cambia l'impresa globale |
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Questa azienda è un morto vivente |
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A chi affidare la comunicazione integrata |
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A confronto piani e interventi sul campo |
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Anche il trade cerca vantaggi competitivi |
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Business school: dove il marketer si aggiorna |
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Cambiano nella moda i fattori di successo |
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Ci sono sei strade per avviare un business |
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Come impostare gli studi sull'immagine |
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Così si programma al computer la strategia |
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Just in time: qualcuno però non è d'accordo |
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Kotler: occhio alla concorrenza globale |
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Logistica? Adesso si dice supply chain |
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Perché serve un portafoglio aree |
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Problema: gestire lo spazio espositivo |
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Quale marketing si addice ai servizi |
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Quando conviene l'impresa rete |
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Quanto rende una promozione di lungo corso |
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Quel settore è troppo maturo |
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Sotto il segno del made in |
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