Marketing espansione - 1984
Risultato della ricerca: (57 titoli )
A cosa serve la curva d'esperienza |
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Alla codifica dei prodotti ci pensa l'Indicod |
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Attenzione, quel circolante costa caro |
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Buoni affari per l'industria dei cosmetici |
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Chi decide di acquistare un bene industriale |
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Cosa sono e a cosa servono i copy test |
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Dati di vendita: una miniera poco sfruttata |
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È sfida aperta sui canali di vendita |
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Il Giurì punta il dito su enciclopedie e alcoolici |
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Idee nuove: arrivare al traguardo senza fretta |
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La matrice che aiuta a quadrare i conti |
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Problema: più risposte nei sondaggi postali |
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Prova a mettere un computer nelle ricerche |
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Qui coniene giocare la carta dell'incentivo |
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Le regole d'oro di un annuncio che si fa leggere |
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Sei strade per trovare un posto sul mercato |
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Gli Stati Uniti riscoprono il marketing |
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Chi scende e chi sale la scala dei consumi |
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Crescere con mercati nuovi o senza? |
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È cambiata la mappa delle spese pubblicitarie |
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Idea: metti un po' di marketing nei servizi |
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Identikit di una strategia scacciacrisi |
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Incentivi ai venditori ma spiegare il perchè |
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Ma come mai il grossista perde terreno? |
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Pubblicità: è ben chiaro che cosa può dare? |
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Quando la novità centra il bersaglio |
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Quello spettacolo fa gola allo sponsor |
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Se bisogna studiare un prodotto a tavolino |
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I signori degli acquisti hanno un club privato |
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Beni industriali: un osso duro per i ricercatori |
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Direttore generale ma uomo di mercato |
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È il momento di cambiare la distribuzione |
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In Lombardia l'export gioca la carta Unionscambi |
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Metti un indice nel piano delle vendite |
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Misurare quanto rende il cliente |
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Non sempre rende puntare sulla quota |
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Nuovi confini del marketing diretto |
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Ora all'Ice cambia la musica |
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Perché il marketing non è una scienza |
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Pubblicità: se l'agenzia compera una ricerca |
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Qui si lavora all'insegna del libero mercato |
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Ricerche con il vento in poppa |
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Venditori: questa è un'arma vincente |
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Che cosa c'è nei cassetti del centro studi Assap |
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Come controllare la rete dei venditori |
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Dettagliante o fornitore: chi tra i due è più forte? |
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Dottori in marketing con certificato di garanzia |
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Fiere: come e perchè conviene esserci |
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Grave errore ignorare cosa fanno i concorrenti |
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Merita molta cura la vacca da mungere |
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Nel commercio tira aria di rivoluzione |
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Nell'export occhio ai costi di trasporto |
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Non sempre rende avere tanti prodotti |
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Nuovi metodi per misurare le audience televisive |
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Problema: sopprimere un bene industriale |
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Ricerche: questo è il momento di cambiare rotta |
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Va bene ridurre i costi ma a quale prezzo? |
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