Marketing espansione - 1982
Risultato della ricerca: (53 titoli )
Adesso anche la segmentazione diventa creativa |
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Arriva il channel manager |
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Un buon piano di marketing si prepara così |
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Buoni affari in poco tempo se si azzecca la fiera giusta |
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Come scegliere i media più efficaci |
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Con il computer consumatore senza più segreti |
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In questi contratti rischio calcolato |
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Nella giungla dei marchi attenti al doppione |
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Nuovi prodotti: imitare non rende |
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La pubblicità serve anche ai beni industriali |
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Quando i venditori hanno la laurea |
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Quell'articolo va eliminato |
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Ricerche di mercato sotto inchiesta |
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Anche le banche si danno da fare |
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Assap al microscopio: cosa fa e chi c'è dentro |
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Che idea! Facciamo un gruppo creativo |
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Come si fa a restare sulla cresta dell'onda |
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Così c'è il tempo per visitare i nuovi clienti |
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Misuriamo col Roi il direttore commerciale |
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Più potere nel futuro del product manager |
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Prodotti industriali al sicuro nella nicchia |
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Quando l'azienda ha problemi di linea |
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Quella ricerca può costare meno |
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Questo marketing è a prova di crisi |
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Qui è conveniente usare il direct marketing |
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La traversata della Manica |
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Tutti i calcoli del margine di contribuzione |
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Venditori e vendite dalla A alla Z |
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Azzeccare le previsioni nel settore beni durevoli |
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C'è anche chi fallisce per colpa di una curva |
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Ecco cosa cambia se il cliente è l'azienda |
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Facciamo l'audit della forza vendita |
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Ma che cos'è questo ciclo di vita? |
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Un mercato chiamato finanza |
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Non comincia a scuola la carriera del pubblicitario |
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Per la pubblicità industriale adesso si fa così |
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Posizionamento, questa è la carta vincente |
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Quanto dura un prodotto di moda |
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Quel contratto è pieno di trabocchetti |
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Relazioni pubbliche chi le fa e quanto costano |
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A scegliere i media ci pensa Archimede |
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Agenti: sono un esercito ma poco organizzato |
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Cosa vendere nei paesi in via di sviluppo |
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È meglio eliminarli da piccoli |
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È ora di cambiare la rete di vendita |
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Ha mai provato col telefono? |
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Un oggetto misterioso chiamato trading company |
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Perchè le ricerche finiscono nel cassetto |
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Pianificare così è una cosa seria |
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Professione creatore di immagine |
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Qualche volta il cliente non ha torto |
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Quanto vale lo decide chi compra |
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Quel mercato pare inespugnabile |
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