Marketing espansione - 1981
Risultato della ricerca: (54 titoli )
Adesso nella pubblicità specializzato è bello |
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Al posto giusto magazzini e scorte |
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Gli ambasciatori del commercio |
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Andare a lezione: dove e a quale prezzo |
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Centra il bersaglio il panel su misura |
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Chi tiene sotto controllo le antenne private |
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Farsi leggere per vendere bene |
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Prezzi e quantità sui mercati esteri |
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Prodotti nuovi ma a colpo sicuro |
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Quando sul banco c'è il venditore |
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Quanto vale l'uomo di marketing |
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Quaranta gradini sulla scala del successo |
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Scusi, lei conosce la regola 80/20? |
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Sotto il segno del franchising |
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Bella teoria, peccato non funzioni |
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Capitolo primo: comprare bene |
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Come le banche salvano la faccia |
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Il direttore commerciale è un manager dai cento volti |
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La distribuzione fisica in cerca di nuove strade |
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Un pacchetto chiamato turismo |
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Parliamo un po' di ordini e clienti |
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Poche parole e tante immagini |
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Pubblicità: cosa cambia quando va male |
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Quello è un tesoro di dati da scoprire e da sfruttare |
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Sbarcare negli Stati Uniti |
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Segmentare con un occhio al prodotto |
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Tre regole per tagliare i costi distributivi |
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A caccia di buoni affari scavando nella banca dati |
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A cosa servono gli indici Nielsen |
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Anche il marketing a base zero |
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C'è sempre nel mirino una buona occasione |
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Con l'inflazione non basta incassare di più |
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Misurare quanto rende una campagna |
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Muoversi bene sui mercati maturi |
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Pubblicità e dintorni. Venti riviste, pochi lettori |
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Quando conviene vendere per posta |
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Responsabile di prodotto o responsabile di mercato? |
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Riflettore puntato sugli uomini di vendita |
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Sales promotion in Italia: chi le fa e quanto costano |
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Alla conquista della Spagna |
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L'annuncio non va: è un pugno nello stomaco |
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Chi è e come lavora il product manager in Italia |
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Come migliorare il servizio clienti |
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Contro i concorrenti con un po' di fantasia |
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Eutanasia per un prodotto |
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Marketing, quando il padrone è lo Stato |
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Gli ordini corrono sul filo |
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Organizzare una convention è lavoro da specialisti |
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Pubblicità: è informazione o spettacolo? |
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Questa è l'agenzia giusta |
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La rete di vendita si imposta così |
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Sistema informativo: ma che cosa è? |
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Termini di pagamento a prova di inflazione |
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Vendita diretta protagonista in tv |
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