Risultato della ricerca: (14 titoli )
La legge n. 190/2023 e la nuova disciplina della professione di guida turistica (ormai definitivamente solo) 'nazionale'. Parte seconda |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Le economie esterne dell'attività agrituristica tra pubblicità ingannevole e fondamento culturale del paesaggio |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Il perfezionamento dei contratti a distanza conclusi con mezzi elettronici |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Le concessioni balneari di nuovo all'attenzione della Corte di giustizia dell'Unione europea |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
L'applicabilità del reg. (CE) n. 1370/2007 ad un contratto misto di servizi pubblici di trasporto multimodale di passeggeri |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
La nozione di 'circostanze eccezionali' nel caso di improvviso e inaspettato decesso del copilota |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
I 'voucher' sostitutivi del rimborso per risoluzione del contratto di pacchetto turistico a causa della pandemia |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
'Negato imbarco anticipato' e diritto alla compensazione pecuniaria |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Il bagaglio a mano: fra tutela del consumatore e della concorrenza e libertà tariffaria del vettore aereo |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Responsabilità civile, sanzioni e recensioni negative nelle recenti norme unionali. Le regole degli alimenti |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Concessioni balneari e riconoscimento dell'indennizzo per investimenti al concessionario uscente |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Responsabilità del venditore di pacchetto turistico per mancata verifica in concreto della qualità dei servizi promessi |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Il turismo nelle pronunce della Corte Costituzionale: secondo semestre 2023 |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024
Tre provvedimenti della 'Advertising Standards Authority' sui messaggi pubblicitari delle compagnie aeree |
Rivista italiana di diritto del turismo - 2024