AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Risultato della ricerca: (22 titoli )
Le regole del contratto tra social network e utente sull'uso della proprietà intellettuale del gestore, dell'utente e di altri utenti: riflessioni a partire dall'individuazione del fenomeno, dei suoi soggetti e della funzione del contratto |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Parte: 1
Le attività dei soggetti del social network come impresa |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Le clausole ricorrenti nei contratti dei social network dal punto di vista della disciplina consumeristica dell'Unione Europea |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Le collecting degli artisti |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Contratti tra social network e fornitori di contenuti che ne consentono l'uso sul social network |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Cyberspazio, social network e teoria generale del contratto |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Gli effetti del fallimento sul contratto di edizione alla luce della riforma del diritto fallimentare |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Facebook credits e commercializzazione di beni virtuali per social games: l'abuso di posizione dominante alla prova di un mercato con piattaforma plurilaterale |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Inadempimentto di contratto e sanzioni private nei social network |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Legittimità comunitaria e costituzionale del nuovo IMAIE: può sussistere un interesse pubblico a tutela del monopolio? |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Privacy e social network: profili evolutivi della tutela dei dati personali |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
I rapporti contrattuali anche associativi tra i soggetti del social network |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Il rapporto tra gestore e singolo utente: questioni generali |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Social network e diritto antitrust |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Social network e segni distintivi |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Social Networking Sites: An Owerview of Applicable Law Issues |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Social networks e responsabilità del provider |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Software e grafica del social network |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Le utilizzazioni libere dell'IP nei social network |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Parte: 2
La competenza delle sezioni IP in materia contrattuale (nota a Cass. Sez 1 civ. 22 novembre 2011 n. 24656, 1392) |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
Liability of Social Networks for IP Infringements (Letest News): The UE Law Regime after L'Oréal/eBay (nota a Corte Giustizia CE, 12 Luglio 2011, in causa C-324/09, 1387) |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011
La 'moral suasion' dell'AGCM nel procedimento sulle pratiche commerciali sleali (nota a TAR LAZIO, 10 novembre 2010, 1443) |
AIDA. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo - 2011