"
La diffusione della musica pop nel sistema ibrido dei media: tra piattaforme digitali e broadcaster tradizionali |
La resistenza dell'immagine. La parola, l'immagine, l'evento nei reportage di Giorgio Vasta, "Absolutely Nothing" e di Jonathan Littell, "Carnets de Homs" |
Salmoni, preistorie e altre invenzioni. Lo spazio del web e la letteratura 2.0 |
Televisione, narrativa e critica sociale. "Il dio impossibile" di Walter Siti |
Il conflitto subculturale e la comunità operaia di Phil Cohen |
Un marziano all'Ariston. Mahmood tra televisione, musica, politica e identità |
Questioni di popolo. Una conversazione con Judith Butler |
A. Prosperi, 2019, Un volgo disperso. Contadini d'Italia nell'Ottocento [Fabio Dei]; M. Guglielmi, 2018, Raccontare il manicomio. La macchina narrativa di Basaglia fra parole e immagini [Riccardo Donati]; M.H. Glick, 2018, Infrahumanisms. Science, Culture and the Making of Modern Non/Personhood [Federica Timeto]; D. Fassin, 2018, La vie. Mode d'emploi critique [Luigigiovanni Quarta]; J. Zigon, 2019, A War on People. Drug User Politics and a New Ethics of Community [Lorenzo Urbano]; |
D. Della Ratta, 2018, Shooting a Revolution. Visual media and warfare in Syria [Olga Solombrino]; S. Ponzanesi e A. J. Habed (a cura di), 2018, Postcolonial Intellectuals in Europe. Critics, Artists, Movements, and their Publics [Lucio De Capitani]; F. Zucconi, 2018, Displacing Caravaggio. Art, Media and Humanitarian Visual Culture [Maria Cristina Addis] |