"
Il tempo minimo. Storia culturale e vita quotidiana |
Orient(alizz)ando l''Italia'. Identità italiana e industria culturale ne 'Il mandolino del Capitano Corelli' |
I confini fanno la differenza: (il)legalità, migrazione e tratta in Italia dall'est europeo |
Il quartiere che (si) distingue. Un caso di 'gentrification' a Torino |
Una critica sociale della musica radiofonica |
Per l'amor di Dio, Margeret! Intervista a Gregory Bateson e Margaret Mead |
'Good bye Lenin'. La nostalgia del comunismo nella Germania riunificata |
Quale prospettiva per i 'Cultural studies'? Conversazione con Paul Gilroy |
Per una socio-storia dell'ascolto. Situazione, metodi, prospettive |
Popular music studies (a cura di D.Hesmondhalgh e K.Negus, London, Arnold, 2002) [Recensione] |
Phototextualities. Intersections of photography and narrative (a cura di A.Hughes e A.Noble, Albuquerque, University of New Mexico Press, 2003) [Recensione] |
Freedom dreams. The black radical imagination (R.D.G. Kelley, Boston, Beacon Press, 2002) [Recensione] |
Feminism without borders. Decolonizing theory, practicing solidarity (C.T.Mohanty, Durham, Duke University Press, 2003) [Recensione] |
Morte di una disciplina (G.C.Spivak, Roma, Meltemi, 2003) [Recensione] |
Anima e corpo. La fabbrica dei pugili nel ghetto nero americano (L.Wacquant, Roma, DeriveApprodi, 2002) [Recensione] |