Articoli pubblicati da:
Vianelli, DonataRisultato della ricerca: (23 titoli )
L'atmosfera del punto vendita in un contesto multi-culturale: una ricerca empirica su consumatori di diversa nazionalità. |
Industria & distribuzione - 2001
Micro & macro marketing - 2011
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita |
Micro & macro marketing - 2004
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti |
Economia e società regionale - 2014
Il comportamento del consumatore all'interno del punto vendita |
Mercati e competitività - 2006
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano |
Micro & macro marketing - 2011
Comunicare l'innovazione per creare valore. Il ruolo del brand e dei canali di distribuzione nella crescita delle PMI |
Economia & management - 2008
Comunicazione ad hoc per tutte le età |
L'impresa - 1997
Consumatori e comportamento d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2013
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism |
Micro & macro marketing - 2015
Customer journey e trasformazione digitale |
Micro & macro marketing - 2017
Editoriale: il made in Italy nell'economia internazionale |
Micro & macro marketing - 2016
Editoriale. Il nuovo «locale» nelle strategie di marketing delle imprese globali |
Micro & macro marketing - 2021
Editoriale. She-conomy, tecnologia e imprenditorialità |
Micro & macro marketing - 2018
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges |
Sinergie - 2020
Il franchising estero in Italia: una ricerca esplorativa sulle principali scelte strategiche,organizzative e gestionali. |
Industria & distribuzione - 2003
L'influenza delle variabili culturali sullo sviluppo del franchising internazionale: il caso italiano |
Sinergie - 2003
Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto |
Micro & macro marketing - 2014
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite |
Micro & macro marketing - 2011
Introduction: Navigating Consumer Ideologies amidst Uncertainty |
Micro & macro marketing - 2023
Opportunities and challenges in internationalization of family business: special issue / Guest Editors Ilan Alon, Silvia Ranfagni, Tiziano Vescovi, Donata Vianelli |
Sinergie - 2020
Opportunities and risks of international franchising in the italian hotel industry |
Mercati e competitività - 2007
Standardization of the product positioning strategy for international markets |
Economia aziendale - 1995