Esperienze d'impresa - 1997
Risultato della ricerca: (14 titoli )
L'alibi della complessità nelle analisi strategiche: giustificazione alla rinuncia alla comprensione del fenomeno o sfida per gli studiosi? |
Esperienze d'impresa - 1997
L'approccio relazionale alla qualità |
Esperienze d'impresa - 1997
Aspetti del processo di integrazione tra l'impresa banca e l'impresa di assicurazione |
Esperienze d'impresa - 1997
Elusione ed evasione fiscale attraverso operazioni di finanza aziendale realtà operative e strumenti di contrasto |
Esperienze d'impresa - 1997
Le Joint Ventures quale strumento per il trasferimento di tecnologia ai paesi in via di sviluppo e di nuova industrializzazione: fattori di appropriatezza |
Esperienze d'impresa - 1997
Il marketing nell'attuale contesto competitivo |
Esperienze d'impresa - 1997
La deregulation del commercio: un falso problema? |
Esperienze d'impresa - 1997
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo (L'electronic business e le opportunità per la marca industriale) |
Esperienze d'impresa - 1997
Marca industriale e marca commerciale nel marketing multilivello: aree di sovrapposizione e di contrapposizione |
Esperienze d'impresa - 1997
'Marca industriale vs marca commerciale': quali sono le ipotesi di base? |
Esperienze d'impresa - 1997
Le marche commerciali nelle strategie dei distributori e nei rapporti verticali |
Esperienze d'impresa - 1997
Il project financing nello sviluppo delle piccole e medie imprese: condizioni, opportunità e limiti |
Esperienze d'impresa - 1997
I rapporti industria-distribuzione: il punto di vista di Federalimentare |
Esperienze d'impresa - 1997
Il ruolo della marca nella customer satisfaction |
Esperienze d'impresa - 1997